foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
no non voliamo assolutamente :D anche perchè ci vogliamo divertire in discesa.

Se vuoi venire fatti trova nel centro di campo ligure davanti al negozio ergalbike alle 15.00 per il parcheggio segui le indicazioni per il palazzetto dello sport.

Anzi ti passo il mio cell in mp così posso spiegarti bene come arrivare sempre che tu ne abbia bisogno.
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
cerchiamo di dare onore ai vostri magnifici trails

Col Tardia - Genova - 19.03.2011 on Vimeo[/URL]

Ciao, oggi sono andato con un amico a fare il giro Gava- Tardie-Arenzano,il n. 9 della guida Sun Bike, se non sbaglio quello a cui si riferisce il tuo video.
Arrivati alla casa del dazio abbiamo continuato sul sentiero in basso come dice la guida ma non siamo mai arrivati in corrispondenza dei 2 tralicci che stando alle istruzioni dovavamo raggiungere di lì a non molto, dopo un pò di sentiero pietroso ci siamo trovati su uno scorrevole single track in mezzo ai pini(che piegava a SX) e siamo sbucati su una larga sterrata(carrabile) in corrispondenza di una costruzione in cemento con una fonte.
Abbiamo segito la strada in discesa(squallida!) ma non abbiamo mai trovato l'atteso sentiero segnato A e ci siamo trovati dal campo di motocross sopra Arenzano. Delusione incredibile!!! Tu o qualcun altro mi sa dire dove possiamo avere sbagliato? Vorrei rifarlo perchè il pezzo fatto mi è piaciuto da matti ma non vorrei riperdermi!!!
Grazie a tutti.
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
qualcuno del forum oggi (verso le 10 del mattino) saliva da pegli in direzione E1?
ho visto una santa bianca (blur?) e un altra ragazzo
mi è montata una sana invidia :-)

Ciao Dom cosa ci facevi da queste parti?
Non ero io comunque stamattina sono salito al Penello alle 8 e tornato verso le 10.30.
In Alta Via c'era una vista spettacolare.
Salutissimi.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao, oggi sono andato con un amico a fare il giro Gava- Tardie-Arenzano,il n. 9 della guida Sun Bike, se non sbaglio quello a cui si riferisce il tuo video.
Arrivati alla casa del dazio abbiamo continuato sul sentiero in basso come dice la guida ma non siamo mai arrivati in corrispondenza dei 2 tralicci che stando alle istruzioni dovavamo raggiungere di lì a non molto, dopo un pò di sentiero pietroso ci siamo trovati su uno scorrevole single track in mezzo ai pini(che piegava a SX) e siamo sbucati su una larga sterrata(carrabile) in corrispondenza di una costruzione in cemento con una fonte.
Abbiamo segito la strada in discesa(squallida!) ma non abbiamo mai trovato l'atteso sentiero segnato A e ci siamo trovati dal campo di motocross sopra Arenzano. Delusione incredibile!!! Tu o qualcun altro mi sa dire dove possiamo avere sbagliato? Vorrei rifarlo perchè il pezzo fatto mi è piaciuto da matti ma non vorrei riperdermi!!!
Grazie a tutti.

ci sono due punti difficili da trovare, in particolare
1. verso metà, il sentiero gira a sx, invece devi andare dritto in salita
il sentiero si vede poco in effetti
2. fatto un tratto nella boscaglia, tortuoso e ripido, arrivi su una larga sterrata. vai a sx, in lieve discesa per 50m. giri a sx. sembra che vai per entrare in una casa invece, svolti leggermente a sx e lì trovi il sentiero
al bitume, prosegui e a dx vedi una catenella e una strada cementata. la segui e ti porta al ponticello sopra l'autostrada
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao, oggi sono andato con un amico a fare il giro Gava- Tardie-Arenzano.....Vorrei rifarlo perchè il pezzo fatto mi è piaciuto da matti ma non vorrei riperdermi!!!

cerchiamo di dare onore ai vostri magnifici trails

Visto che vi è piaciuto molto il giro dal passo tardie, vi consiglio, soprattutto al Dom ed ai ragazzi del the group che amano il tecnico, di farvi anche la discesa che dalla cima del monte tardia scende sempre su arenzano sino alla chiesa del bambin gesù di praga, si segue per il primo tratto il sentiero coi 3 pallini rossi, dal rifugio "Ai belli venti" comincia la discesa, e che discesa, poi giunti al passo della gavetta si abbandona il sentiero 3 pallini e si prende quello con la V bianca, insomma 900 metri di dislivello che non danno tregua un solo attimo....mooooolto tecnico!
Se domani pomeriggio qualcuno vuole farsi un giro sul ponente magari giusto alla gava io per le 13 sono in sella.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto che vi è piaciuto molto il giro dal passo tardie, vi consiglio, soprattutto al Dom ed ai ragazzi del the group che amano il tecnico, di farvi anche la discesa che dalla cima del monte tardia scende sempre su arenzano sino alla chiesa del bambin gesù di praga, si segue per il primo tratto il sentiero coi 3 pallini rossi, dal rifugio "Ai belli venti" comincia la discesa, e che discesa, poi giunti al passo della gavetta si abbandona il sentiero 3 pallini e si prende quello con la V bianca, insomma 900 metri di dislivello che non danno tregua un solo attimo....mooooolto tecnico!
Se domani pomeriggio qualcuno vuole farsi un giro sul ponente magari giusto alla gava io per le 13 sono in sella.

Era una idea che avevo già avuto e poi mi era stato sconsigliato poichè il sentiero era veramente messo male. Così mi dissero...Riprenderò in considerazione la cosa :-) denghiuo-o
Ora, abbiamo "in programma" (non abbiamo programmi:smile::smile:) l'E1 e un 29 o 30 dal Beigua. Chissà quando, però:nunsacci:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
pubblico anche qui le informazioni al riguardo dei funerali di Marco Borra.
<>
Appello a coloro che vivono a genova e dintorni.

Chi vuole partecipare ai funerali di Marco borra che si terranno domani ore 15 in saint

vincent e vuole fare il viaggio in auto con me mi contatti a:

[email protected]

oppure 3387692957

Partirò da Genova Piazza della Vittoria alle ore 12 .

http://www.aostasera.it/articoli/201...di-marco-borra
 
  • Mi piace
Reactions: kundam

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao grande Tox ,
per domattina non ho tanto tempo...e sono appena uscito dal dentista (...), ma quasi quasi un giretto me lo farei...
Ci sentiamo stasera!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo