foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Mi autorispondo: potrebbe essere la variante di Barolo71 per evitare il pezzo originale rovinato? io fino all'anno scorso seguivo fedelmente il segnavia T rov. fino in fondo.

Bravo Ste75 e' proprio quella...hai occhio perchè a dire il vero le indicazioni si vedono un po' poco, non volevo fare delle robe pacchiane, ma ho un po' esagerato e si vedono poco!
Confermo che la t rovesciata adesso e' ottima.
Ste il tratto ripido lo hai fatto sulla traccia originale o hai seguito la traccia sulla sinistra che taglia dritto?
la discesa su Nervi ( per me una figata pazzesca) se la conosci non e' così difficile come sembra di prima botta.
 

ste75

Biker tremendus
Bravo Ste75 e' proprio quella...hai occhio perchè a dire il vero le indicazioni si vedono un po' poco, non volevo fare delle robe pacchiane, ma ho un po' esagerato e si vedono poco!
Confermo che la t rovesciata adesso e' ottima.
Ste il tratto ripido lo hai fatto sulla traccia originale o hai seguito la traccia sulla sinistra che taglia dritto?
la discesa su Nervi ( per me una figata pazzesca) se la conosci non e' così difficile come sembra di prima botta.

Ma le indicazioni vanno bene, certo non pretendiamo dei cartelli stradali, l'importante e' che sia pulito, e la traccia a Nervi lo era ed e' il tipo di track che piace a me, stretto e guidato. In alto penso di essere passato a sinistra ma la traccia era talmente evidente che non ho avuta esitazione su dove andare, credo venga naturale imboccare la nuova, e non infilarsi in quella scavata dove si tocca coi pedali. Comunque complimenti, sabato probabilmente ci rivado con altri.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Ma le indicazioni vanno bene, certo non pretendiamo dei cartelli stradali, l'importante e' che sia pulito, e la traccia a Nervi lo era ed e' il tipo di track che piace a me, stretto e guidato. In alto penso di essere passato a sinistra ma la traccia era talmente evidente che non ho avuta esitazione su dove andare, credo venga naturale imboccare la nuova, e non infilarsi in quella scavata dove si tocca coi pedali. Comunque complimenti, sabato probabilmente ci rivado con altri.
se mi dici x che ora vi vedete mi potrei unire moglie permettendo.......
 

ste75

Biker tremendus
Hanno messo sole pieno venerdi e sabato, li asciuga in fretta, sono d'accordo per le 9 al casello di Nervi con " quelli del Tobbio ", ma resto in attesa di conferme. Nel mio profilo c'e' il telefono, ci sentiamo volentieri.
 

ste75

Biker tremendus
Si, mi correggo, venerdi' non c'e' piu' il sole pieno:nunsacci:, comunque ti confermo se vieni alle 9 al ponte in fondo al casello di Nervi se vieni, dai anche se c'e' un filo di viscido si fa uguale piano piano:yeah!:
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
L'umido e la fangazza hanno "costretto" a rifare un buon Brecca... beh.. ha sempre il suo perché...
 

Allegati

  • IMG_4203.jpg
    IMG_4203.jpg
    60,4 KB · Visite: 30
  • IMG_4205.jpg
    IMG_4205.jpg
    60,5 KB · Visite: 34
  • IMG_4206.jpg
    IMG_4206.jpg
    59,7 KB · Visite: 34
  • IMG_4207.jpg
    IMG_4207.jpg
    61,3 KB · Visite: 40
  • IMG_4208.jpg
    IMG_4208.jpg
    60,6 KB · Visite: 32

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ciao, conosco la salita al Forte Richelieu che dai piani di S.Eusebio passa dalla cava, ma dalla cartina vedo che si può salire anche da Camaldoli e ritrovare la strada che arriva dalla cava, giusto?
Consigli?
 

ste75

Biker tremendus
Bravo Ste75 e' proprio quella...hai occhio perchè a dire il vero le indicazioni si vedono un po' poco, non volevo fare delle robe pacchiane, ma ho un po' esagerato e si vedono poco!
Confermo che la t rovesciata adesso e' ottima.
Ste il tratto ripido lo hai fatto sulla traccia originale o hai seguito la traccia sulla sinistra che taglia dritto?
la discesa su Nervi ( per me una figata pazzesca) se la conosci non e' così difficile come sembra di prima botta.

Sabato ho rifatto la T rovesciata con "quelli del Tobbio" e dopo che me lo hai detto ho visto una traccia a sinistra nel pezzo ripido ma non ero sicuro, non mi e' parsa molto tracciata, sono passato sempre in quella originale che e' fattibile piu' o meno come l'anno scorso, i tornanti sono il suo bello. L'unico pezzo scavato che taglio e' quello proprio all'inizio dove non e' ripido. Poi ho visto che per imboccare la discesa all'ex-ospedale di Nervi si puo' passare a sinistra del primo bunker che si incontra sotto i ruderi dell'osteria del M.Moro e si taglia quel pezzetto di strada asfaltata che e' in comune con l'itinerario che va a Quinto. Anche a detta degli altri la variante che va a Nervi rimane molto piu' bella ( piu' tecnica ma meno spaccabraccia )di quella di Quinto.
 

enri le fou

Biker cesareus
Ciao, conosco la salita al Forte Richelieu che dai piani di S.Eusebio passa dalla cava, ma dalla cartina vedo che si può salire anche da Camaldoli e ritrovare la strada che arriva dalla cava, giusto?
Consigli?

si puoi salire partendo da piazza martinez nel quartiere di san fruttuoso passando per la madonna del monte,guarda su liguriabike, trovi descrizioni perfette
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Ciao, conosco la salita al Forte Richelieu che dai piani di S.Eusebio passa dalla cava, ma dalla cartina vedo che si può salire anche da Camaldoli e ritrovare la strada che arriva dalla cava, giusto?
Consigli?
ci sono diverse opzioni :una dolce salendo da pzza martinez via donghi via berghini e poi arrivi a camandoli una piu dura salendo dalla madonna del monte ossia sali da pzza martinez via g.b albertis via donaver salita del monte e poi in via berghini fino a camandoli infine c'è santa tecla.... dal pronto soccorso di san martino sali appunto per santa tecla ma è forse la più dura da fare.... e ti ritrovi praticamente ai camandoli
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
ci sono diverse opzioni :una dolce salendo da pzza martinez via donghi via berghini e poi arrivi a camandoli una piu dura salendo dalla madonna del monte ossia sali da pzza martinez via g.b albertis via donaver salita del monte e poi in via berghini fino a camandoli infine c'è santa tecla.... dal pronto soccorso di san martino sali appunto per santa tecla ma è forse la più dura da fare.... e ti ritrovi praticamente ai camandoli


Grazie anche a te, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo