foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Si il tipo di fondo e' lo stesso ma e' molto più divertente, meno difficile perche' molto meno rotta e per nulla scavata , specie ora che la T rovesciata e' quasi impraticabile ( a breve farò variante per la parte bassa del M.Moro x renderla nuovamente ciclabile !). Della zona secondo me e' la discesa più divertente e remunerativa, senza considerare che la salita e' molto piacevole!

Stamane con Tox, Massy & Friend Ago abbiamo fatto una Porcilaia pedalata da Apparizione, sempre appagante a parte il freddo pungente...
Si parlava della T rovesciata: anche la prima parte dalle antenne in giù è rovinata, è sconsigliabile provarla a fare? E' da tanto che non la pratico e non mi dispiacerebbe riprovarla...
Grazie per le info...
Ciao
Marco
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Stamane con Tox, Massy & Friend Ago abbiamo fatto una Porcilaia pedalata da Apparizione, sempre appagante a parte il freddo pungente...
Si parlava della T rovesciata: anche la prima parte dalle antenne in giù è rovinata, è sconsigliabile provarla a fare? E' da tanto che non la pratico e non mi dispiacerebbe riprovarla...
Grazie per le info...
Ciao
Marco

La parte alta é peggio di prima ma non é molto diversa a come era 6 mesi fa, quindi se l'avete presente rimane piuttosto scassata la parte dove c'erano i tornantini ed é peggiorata l'ultumo pezzo tra i ruderi e prima di arrivare sul moro. Li pero se ci fai caso nel punto più scassato sulla sinistra c'e' un passaggio tra le piante basse che é migliore ( a breve lo pulisco).
Poi sotto il moro non provate neanche a scendere a Quinto...é tempo perso, scendete a Nervi dalla variante dell'ospedale. Ci ho messo anche una freccia rossa x indicarla e l'ho un po pulito ed ora e' bella tosta ma molto bella.
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Se non avessimo prenotato da tempo immemore una giornata coi furgoni a finale io ci sarei andato.... prova a chiedere a mattex82, lui e qualche altro garsunetto du cuniggiu penso proprio che vadano.

alla fine me la coniglio... ho un ape con amici sabbu e domenica un pranzo sociale alla chiamata del porto!
a presto spero!!
p.s. per tutti i snowsurfers io dal 2 al 9 sono a Pila in una baita sulle piste!!
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
e si, anelavo un biga nuova ma... niente! abbiamo fatto con Pippo il turchino-veleno e poi Ratti-Sant'eusebio, ci divertiamo ancora! io ogni tanto vado in solitaria e comunque in città mi sposto con la vecchia deca 5.1
ciao e a presto

che biga bramavi?

Cmq l'importante é pedalare... quando volete varvi un giro all togheter... sab sono a finale con jose...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
La parte alta é peggio di prima ma non é molto diversa a come era 6 mesi fa, quindi se l'avete presente rimane piuttosto scassata la parte dove c'erano i tornantini ed é peggiorata l'ultumo pezzo tra i ruderi e prima di arrivare sul moro. Li pero se ci fai caso nel punto più scassato sulla sinistra c'e' un passaggio tra le piante basse che é migliore ( a breve lo pulisco).
Poi sotto il moro non provate neanche a scendere a Quinto...é tempo perso, scendete a Nervi dalla variante dell'ospedale. Ci ho messo anche una freccia rossa x indicarla e l'ho un po pulito ed ora e' bella tosta ma molto bella.

...Grazie mille, sei sempre molto gentile...
Complimenti per il libro, l'ho preso qualche giorno fa da Tracce...
Spero quanto prima di poter fare un giro insieme, quanto meno per offrirTi un caffè...
A persto
marco
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao, se è possibile organizzare tra il 6 e il nove veniamo anche noi, ho un appuntamento da una vita con Lagoz e con voi due (max e giulius) se la memoria non mi inganna non ci si vede da quella volta in birreria a novi più di un anno fa.
Sori - santa croce mai fatto, quindi va benissimo.
Il Dom sabato parlava di un giro molto bello a Levanto c'è qualcuno che lo conosce?
 
T

tankerenemy

Ospite
...Grazie mille, sei sempre molto gentile...
Complimenti per il libro...
Spero quanto prima di poter fare un giro insieme, quanto meno per offrirTi un caffè...
A persto
marco

Allora preparati a soffrire mooolto perchè Mr.Barolo71 le salite se le beve proprio come fossero caffè...:mrgreen:

:il-saggi:E come disse una volta il buon Enri :il-saggi:: Barolo "ti dice che ti porta ad una comunione e poi ti ritrovi a bagasce!!".....:smile::smile::smile:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
La parte alta é peggio di prima ma non é molto diversa a come era 6 mesi fa, quindi se l'avete presente rimane piuttosto scassata la parte dove c'erano i tornantini ed é peggiorata l'ultumo pezzo tra i ruderi e prima di arrivare sul moro. Li pero se ci fai caso nel punto più scassato sulla sinistra c'e' un passaggio tra le piante basse che é migliore ( a breve lo pulisco).
Poi sotto il moro non provate neanche a scendere a Quinto...é tempo perso, scendete a Nervi dalla variante dell'ospedale. Ci ho messo anche una freccia rossa x indicarla e l'ho un po pulito ed ora e' bella tosta ma molto bella.

ciao andre.
l'altro giorno son andato a provare la transition sulla t rovesciata,non mi sembra poi così impraticabile(diciamo fattibile ma poco divertente).ci sono un paio di punti senza senso,ma è stata fatta l'alternativa(l'hai fatta tu?).
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao, se è possibile organizzare tra il 6 e il nove veniamo anche noi, ho un appuntamento da una vita con Lagoz e con voi due (max e giulius) se la memoria non mi inganna non ci si vede da quella volta in birreria a novi più di un anno fa.
Sori - santa croce mai fatto, quindi va benissimo.
Il Dom sabato parlava di un giro molto bello a Levanto c'è qualcuno che lo conosce?
OK!!! A disposizione!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo