foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ok domani mi farò il solito ratti in solitaria...se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere via sms al cell del profilo ciao a tutti
 

borderlain

Biker infernalis
domani qualche genovese vuol venire a rapallo x fare un giretto? propongo o salita con la funivia e traversata verso chiavari ritorno in asfalto lungo aurelia o traversata verso rapallo quindi sentiero dietro il santuario fino a crocetta e poi altro single track fino a rapallo quasi tutta discesa molto divertente ed abbastanza impegnativo ( almeno x me) oppure salita in asfalto verso mt portofino e poi discesa lungo il parco in qualche sentiero... fatevi sotto belinoni eheh
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
domani qualche genovese vuol venire a rapallo x fare un giretto? propongo o salita con la funivia e traversata verso chiavari ritorno in asfalto lungo aurelia o traversata verso rapallo quindi sentiero dietro il santuario fino a crocetta e poi altro single track fino a rapallo quasi tutta discesa molto divertente ed abbastanza impegnativo ( almeno x me) oppure salita in asfalto verso mt portofino e poi discesa lungo il parco in qualche sentiero... fatevi sotto belinoni eheh

ecco belin...one (leggasi uan...), forse riesco domani nel primo pomeriggio, zona Recco /Portofino.
I sentieri fdi Montallegro, vista l'altitudine ed il meteo, non saranno troppo scivolosi in questo periodo?
A presto
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi pomeriggio mentre mi facevo il mio solito giretto quì in zona, anche se avevo il lettore mp3 attaccato alle orecchie, non ho potuto far a meno di sentire e notare l'elicottero che continuava a svolazzarmi a bassissima quota sopra la testa.... per una mezz'ora ho pensato di essere un inconsapevole rider del nuovo New world disorder 11 e che stessero filmando una session sul monte figogna.... :smile:
più tardi invece ho scoperto che erano i vigili del fuoco che stanno/stavano cercando una donna di san quirico che è scomparsa lì in zona in questi giorni...

2rnzn7d.jpg


15oa2v6.jpg


11988b8.jpg


10f16hv.jpg
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Oggi pomeriggio mentre mi facevo il mio solito giretto quì in zona, anche se avevo il lettore mp3 attaccato alle orecchie, non ho potuto far a meno di sentire e notare l'elicottero che continuava a svolazzarmi a bassissima quota sopra la testa.... per una mezz'ora ho pensato di essere un inconsapevole rider del nuovo New world disorder 11 e che stessero filmando una session sul monte figogna.... :smile:
più tardi invece ho scoperto che erano i vigili del fuoco che stanno/stavano cercando una donna di san quirico che è scomparsa lì in zona in questi giorni...
grande vedo che li la neve è ancora bella presente......
quando ci si becce x un bel giretto?????:celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
grande vedo che li la neve è ancora bella presente......
quando ci si becce x un bel giretto?????:celopiùg:

Spero che becce non sia qualche abbreviativo di becciare perché a me mi piace la mussa :smile:
mercoledì...giovedì come sei messo, meteo permettendo?

@ Jose: Ti chiameremo Yeti l'uomo delle nevi...:smile:

massi, allora 'sta covert? la stai facendo girare... ti ricordo che voglio sempre una recensione ed una comparativa con la tua vecchia meta....
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Spero che becce non sia qualche abbreviativo di becciare perché a me mi piace la mussa :smile:
mercoledì...giovedì come sei messo, meteo permettendo?



massi, allora 'sta covert? la stai facendo girare... ti ricordo che voglio sempre una recensione ed una comparativa con la tua vecchia meta....[/QUOT
per ora ho fatto solo 3 uscite e le prime impressioni sono entusiasmanti ma per un paragone volevo provarla ancora un pò.....
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ieri salendo da Staglieno verso forte Sperone ho perso una gomitiera marca ixs; me ne sono accorto prima di arrivare a righi dalla trattoria richetto. Se qualcuno la trovasse può mandarmi un mp ..... grazie
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo