• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per il gran giro di oggi: [url]http://picasaweb.google.com/Mattez82/20101111VTTArenzano#[/URL]
a tratti veramente intenso! Forse perchè sono io un coniglio....

Hai visto che giretto e che bei passaggini

bello!!! è uno dei miei preferiti!!! mi piacerebbe tornarci!!!
ce l'ho anche io una foto...ma la bici in foto non ce l'ho più...

Lo dicevo a Matte stamane mentre ce lo portavo, che anche per me è un giro fantastico tra i miei preferitissimi di sempre.
Qualche altro scatto dei miei









 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao deltalfa e la foxy dove l'hai lasciata? Tranquillo nn sono x le cose iperteknike...come zona x me è uguale cmq un giretto nn certo lungo...ci si può vedere x le 3 - 3 e mezza?
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
ciao deltalfa e la foxy dove l'hai lasciata? Tranquillo nn sono x le cose iperteknike...come zona x me è uguale cmq un giretto nn certo lungo...ci si può vedere x le 3 - 3 e mezza?

He he ... la foxy e in "vetrina" da tracce ... mi è venuta voglia di cambiare!

Ci facciamo una porcilaia o un ratti ?
Io parto dalla foce ... le tre sono ok !
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Che bei posti, come si chiama il giro?
Esistono tracce?

ciao, grazie

Il giro nello specifico è arenzano>passo della gava>passo tardie>casa del dazio>arenzano, non è lunghissimo come giro ma te lo devi guadagnare tutto visto che si sviluppa per il 90% su sterrato, la salita è duretta e la discesa è molto impegnativa. Io oggi non avevo il gps ma credo di avere la traccia, o al massimo mattez82 stamane dovrebbe averla tracciata (se ti interessasse magari mandami via mp un tuo indirizzo mail a cui spedirla); altrimenti mi pare che sia pure presente sulla guida sun bike da poco uscita in libreria.
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito


grazie, penso che a breve comprerò la guida, ma nel frattempo ti scrivo in mp.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo