• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@Josè: Grassie figgieu!

Sono andato domenica a provare la struttura che ha fatto mattex82 del primo salto e che abbiam messo giù, e poi anche tutto il resto, il coniglio sta tornando agli antichi splendori
ragazzi finchè non arriva l'inverno con le sue piogge per trasformare tutto in un pantano approfittatene per andare a spiccare due salti, il percorso è corto ma merita.....


Delle magliette se ne è occupato l'inesauribile vulcano di idee di mattex82, vedrai che non appena legge il tuo post non tarderà a darti tutte le info che vuoi (nb: vestono decisamente strette).
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.059
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot

Ciao Jose, oggi sono andato al Coniglio...pioggia a parte ....e' uno spettacolo!!!
Avete fatto un magnifico lavoro!!. I salti sono tutti molto belli e ben fatti e mi e' piaciuto moltissimo anche il nuovo pezzo che evita il tratto disboscato! Veramente divertente , carini anche i segnavia con il coniglio!
Grazie mille per il lavoro.
Nel giro di 15 gg dovrebbe finalmente uscire "Sun bike" la guida di itinerario di cui ti avevo parlato. Appena ce l'ho in mano mi faccio sentire cosi' magari facciamo un giro insieme e te ne porto una!
Saluti
 
Reactions: enri le fou

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

La vera mente del restiling del coniglio è stato mattex82 che si è occupato di pulirne alcuni tratti, fare su legno i nomi dei salti, segnarlo col segnavia del coniglio giallo e giorni addietro ha anche attaccato qua e la alcuni fogli plastificati ove si chiede se per gentilezza si possa evitare di passare coi trial sulle strutture.... abbiamo altre idee e prossimamente avremmo in mente di fare qualche altra ristrutturazione speriamo di riuscire nell'intento....

Nel giro di 15 gg dovrebbe finalmente uscire "Sun bike" la guida di itinerario di cui ti avevo parlato. Appena ce l'ho in mano mi faccio sentire cosi' magari facciamo un giro insieme e te ne porto una!
Saluti

Mi pareva strano non averlo ancora trovato in giro.... qualche tempo fa avevo anche chiesto in libreria....beh che dire restiamo in attesa e se le premesse verranno mantenute sarà di sicuro una gran bella guida.
Per un giro assieme quando vuoi, compatibilmente coi turni mi trovi sempre disponibile. Ciao andre.
 
Reactions: enri le fou

sgreg

Biker urlandum

Grande merito a mattex che spesso coadiuvo nella pulizia dei sentieri, specie del coniglio.
I sentieri sono tanti, i biker pare anche; sarebbe auspicabile un po' dello spirito di mattex nella pulizia e sistemazione dei sentieri anche da parte di altri biker.

Ciao
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito

Stra stra stra quoto!!!
Ovvero, questo è il mio pensiero: fortunatamente facendo i turni ho un sacco di tempo da poter dedicare a quello che più preferisco, dato che mi piace parecchio anche stare per boschi... si unisce l'utile al dilettevole! Spessissimo trovo sostegno per l'appunto da sgreg, che mi sopporta e mi asseconda in tutte le mie belinate!
Alle volte ci sono stati aiutanti occasionali, che sono sempre i benvenuti ovviamente!
Ma il lavoro maggiore lo si fà passando per i sentieri, spesso, basta veramente poco anche per tenere in ordine un sentiero, basta per esempio vedere dopo l'inverno come sono ridotti i nostri percorsi preferiti, in quanti, fra tutti, si fanno un giretto con tutta calma e levano i rami in mezzo alle balle? La maggior parte di gente che vedo, l'importante è che si passi il più forte possibile in discesa! Magari poi si tira su un ramo e si spacca qualche cosa e poi sono bestemmie!!!!

Per chi chiedeva la traccia GPS del coniglio, basta andare in cima alla bocchetta, svolti a destra verso i tavoli, superi la sbarra e appena la salitina (2/300 metri) finisce, trovi sulla tua destra un cartello con una cartina della zona! Sul telaio di legno, trovi lo stemma di un coniglio giallo. segui quello, le frecce gialle e il fettucciato bianco/rosso per marcare qualche bivio particolare.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao giorgio mi spiace x te io li ci sarò entrato 2 volte in tutto e nn mi ha fatto una buona impressione (al di là dei prezzi e dei marki ke tiene)...ti consiglio tracce (rimane lì in zona foce) massima competenza e serietà (e buoni prezzi direi) ci ho comprato diverse cose (tra cui la bici) e mi trovo molto bene...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
succede che bisogna trovare in generale gente che nn pensi solo a mettersi in tasca i soldi e ciao.... ma che abbia una passione.... per trattare con le persone e le bici ci vuole passione....
quel simpaticone è famoso in tutta Genova...
io li ho comprato la mia prima biga poi ci sono tornato ancora un paio di volte e dopodichè, ciao, non mi ha più visto, preferisco buttare i soldi dalla finestra...
hanno ragione Tox e Fra vai da Marco e vedrai che è tutta un'altra cosa...
 

bebop1975

Biker serius
29/3/10
187
4
0
Genova
Visita sito
succede che bisogna trovare in generale gente che nn pensi solo a mettersi in tasca i soldi e ciao.... ma che abbia una passione.... per trattare con le persone e le bici ci vuole passione....

Io ho comprato la Force 2 prima dell'estate do lui e devo dire di essermi trovato bene, tutto sommato. Mi spiace che tu abbia avuto problemi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo