foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao, io pensavo di scendere sabato pomeriggio ed andare a fare un giro alla Gava; una volta giunto alla Gava vorrei poi scendere a Voltri passando per Campenave .... sai la strada ?

No, non l'ho mai fatto; sò che partendo dal faiello si può scendere sino a campenave/fabbriche; io ho fatto solo quella che dal tardie scende a crevari, segnavia X rossa se non ricordo male, decisamente tecnica e anche un po' dura ma bella.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Domattina vorrei farmi una discesa nelle mie parti (ad es. M. Cornua/Sori/Recco), magari anche salendo in auto.
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e vorrei restare in zona.
Se qualcuno si vuol aggregare sentiamoci!
Ciao a tutti
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
....purtroppo c'era un pò di coda....

questa non è affatto male :smile:
0012.jpg


hai la traccia gps ?

purtroppo no, perchè quando lo feci non ero ancora dotato di gps, comunque è uno di quei giri che ora che il tempo "pare" essersi aggiustato vorrei andare a fare appena ho un po' di tempo e sicuramente lo traccerò.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Alla fine in compagnia di anima.salva e mkile, stamane ci siamo fatti un giretto in quel della gava, la famosa variantina fatta con briata, tox, luca.bike qualche tempo fa.... breve ma intensa sia per la salita che per la molto tecnica discesa.
Qualche scatto:

295ami9.jpg


f38aq9.jpg


302vvas.jpg


24b0qvc.jpg


el605x.jpg
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@supergg: mercoledi mattina dovremmo andare a provare il Tour del monte Figogna, con amici di Campomorone, trovi il mio numero sul mio profilo.
Paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo