foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
HO PROVATO A VENIRE SU ALLA BOCCHETTA PARTENDO DA CASA CON LA MIA MONGOOSE BOOT'R MA DOPO IL COMUNE DI CAMPOMORONE SALENDO AVRò FATTO UNA DECINA DI CURVE E HO RINUNCIATO!! UN ANNO DI POP CORN, COCACOLA E DIVANO SI è FATTO SENTIRE..... :scassat:
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
sarebbe GALATTICO costruirci qualche saltino...
ci stavo pensando anche io...!!!
solo che ho cominciato da poco a far fare qualche salto al mio quintale :sumo: e non ho ancora molta esperienza in fatto di salti...
Però voglio migliorare, infatti ho in programma di dotarmi di protezioni e fare qke uscita in zona gazzo (dove mi hanno detto esserci un po'di saltini non troppo impegnativi) per fare pratica...
Ad ogni modo quel sentiero offre veramente molte possibilità per posizionare strutture tipo quelle di S.Alberto...!!!!
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
OGGI SONO STATO SU AL CONIGLIO! SAREBBE ANCORA UN PO DA SISTEMARE SECONDO ME! E HO DATO UN'OCCHIATA E CI SONO DEI BEI PUNTI DOVE POSIZIONARE DEI BEI SALTONI E FARE DELLE CURVE IN APPOGGIO PER NN DOVER DIMINUIRE LA VELOCITA'! CHI è CHE LO MANTIENE? POSSO AIUTARE??? :cucù:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
OGGI SONO STATO SU AL CONIGLIO! SAREBBE ANCORA UN PO DA SISTEMARE SECONDO ME! E HO DATO UN'OCCHIATA E CI SONO DEI BEI PUNTI DOVE POSIZIONARE DEI BEI SALTONI E FARE DELLE CURVE IN APPOGGIO PER NN DOVER DIMINUIRE LA VELOCITA'! CHI è CHE LO MANTIENE? POSSO AIUTARE??? :cucù:

La segnaletica col coniglietto giallo ed un po' di pulizia l'ha fatta mattex82, e non appena possibile volevamo cominciare con le "opere di ristrutturazione" dei salti e quant'altro, ma purtroppo matte si è infortunato a sciare ed al momento è ancora parzialmente zoppo; ad ogni modo non appena il buon matte si riprende e ci organizziamo per andare a sistemare il track te lo facciamo sapere, se vorrai dare anche tu il tuo contributo sei il benvenuto :celopiùg:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
La segnaletica col coniglietto giallo ed un po' di pulizia l'ha fatta mattex82, e non appena possibile volevamo cominciare con le "opere di ristrutturazione" dei salti e quant'altro, ma purtroppo matte si è infortunato a sciare ed al momento è ancora parzialmente zoppo; ad ogni modo non appena il buon matte si riprende e ci organizziamo per andare a sistemare il track te lo facciamo sapere, se vorrai dare anche tu il tuo contributo sei il benvenuto :celopiùg:

Ha già detto tutto Jose.....
 

enri le fou

Biker cesareus
La segnaletica col coniglietto giallo ed un po' di pulizia l'ha fatta mattex82, e non appena possibile volevamo cominciare con le "opere di ristrutturazione" dei salti e quant'altro, ma purtroppo matte si è infortunato a sciare ed al momento è ancora parzialmente zoppo; ad ogni modo non appena il buon matte si riprende e ci organizziamo per andare a sistemare il track te lo facciamo sapere, se vorrai dare anche tu il tuo contributo sei il benvenuto :celopiùg:

ciao jose ma lo sai che non sono mai stato al "coniglio" ??? ma si può ???
mi organizzi un giretto quanto prima, grasssie!!!

p.s. ieri sera gran bel giro in notturna con i pards dell'Adelasia WILD e SAMUEL, il grande Stefano (un genovese che non era mai stato al F.Diamante...e la prima l'ha fatta di notte!!!) e l'immancabile e inossidabile Leo:
:i-want-t:Oregina-F.Diamante-Camporsella-Pino-M.Riega-M.Pinasco-S.Gottardo-P.zza delle Erbe (pausa gelato)-caruggi-Sal.Carbonara-S.Nicola-Righi-Frecceggialle-Oregina.:i-want-t:
35 km e 1200m disl. circa (a casa alle 01,30)
:smile:Collaudo luci...riuscito!!!:smile:MITICI RAGA!!!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
ciao jose ma lo sai che non sono mai stato al "coniglio" ??? ma si può ???
mi organizzi un giretto quanto prima, grasssie!!!

p.s. ieri sera gran bel giro in notturna con i pards dell'Adelasia WILD e SAMUEL, il grande Stefano (un genovese che non era mai stato al F.Diamante...e la prima l'ha fatta di notte!!!) e l'immancabile e inossidabile Leo:
:i-want-t:Oregina-F.Diamante-Camporsella-Pino-M.Riega-M.Pinasco-S.Gottardo-P.zza delle Erbe (pausa gelato)-caruggi-Sal.Carbonara-S.Nicola-Righi-Frecceggialle-Oregina.:i-want-t:
35 km e 1200m disl. circa (a casa alle 01,30)
:smile:Collaudo luci...riuscito!!!:smile:MITICI RAGA!!!

Mitico!!! Che luci usi?
 

enri le fou

Biker cesareus
Mitico!!! Che luci usi?

frontale a led comprata dai cinesi, faretto sigma power led e ieri con la luna piena non c'era bisogno quasi di accendere...

P.S. mi scuso nella mail di prima ho dimenticato di citare l'incontro con andrea biker solitario nella notte e quasi vicino di casa, nostro compagno di salita fino al forte diamante, che se legge saluto e spero di rincontrare in giro sui trails:celopiùg:.
 

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
ciao jose ma lo sai che non sono mai stato al "coniglio" ??? ma si può ???

eh, nemmeno io..!!! ma dov'è???:nunsacci:

p.s. ieri sera gran bel giro in notturna ...
:i-want-t:Oregina-F.Diamante-Camporsella-Pino-M.Riega-M.Pinasco-S.Gottardo-P.zza delle Erbe (pausa gelato)-caruggi-Sal.Carbonara-S.Nicola-Righi-Frecceggialle-Oregina.:i-want-t:

belin ci siamo schivati, anche io ieris ero sul pinasco!!! (ma presto, verso le 20:00) ormai ci monto la tenda!!!!:smile:

...però adesso mi tiri fuori un altro monte che non conosco..!!! dov'è sto M.Riega????????? :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo