FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Giorni fa ho postato delle foto di RAW non mi avete dato nemmeno un commento, cattivi :down: :voxpopul: :cry::cry::cry: :espulso!: :discuss:
Hai fatto un bel lavoro non c'e' dubbio,a mio parere xo' non e' la "tecnica" giusta (scusa x i termini ma sono ignorante in materia) x le foto in action,metti molto-troppo in evidenza la cornice e fai perdere d'importanza alla foto e soggetto fotografato...poi x carita' ognuno ha i suoi gusti,xo' prendi anche dei fotografi stylosi in action e non vedi mai delle cornici del genere...non saprei,ne sa di fumetto...o di album di un bimbo piccolo,e cmq togli veramente molta importanza alla foto-all'azione-al rider...mentre con una qualsiasi cornice "normale",stretta o piu' spessa,col nome o senza,guardi veramente LA FOTO-L'AZIONE-IL RIDER...questo e' solo il mio modesto parere. ;-) :prost:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Hai fatto un bel lavoro non c'e' dubbio,a mio parere xo' non e' la "tecnica" giusta (scusa x i termini ma sono ignorante in materia) x le foto in action,metti molto-troppo in evidenza la cornice e fai perdere d'importanza alla foto e soggetto fotografato...poi x carita' ognuno ha i suoi gusti,xo' prendi anche dei fotografi stylosi in action e non vedi mai delle cornici del genere...non saprei,ne sa di fumetto...o di album di un bimbo piccolo,e cmq togli veramente molta importanza alla foto-all'azione-al rider...mentre con una qualsiasi cornice "normale",stretta o piu' spessa,col nome o senza,guardi veramente LA FOTO-L'AZIONE-IL RIDER...questo e' solo il mio modesto parere. ;-) :prost:

Ora le ripasso tutte in altro stile.

Yari posso usare alcune delle fue foto prese da flickr?
Mi sono permesso di scaricare le più belle per usare come sfondo nel pc.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Holà!

batteria09.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo