FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Aquila 4x

Steo:

2mg5m6r.jpg


2h7jjvn.jpg


qposgp.jpg


Dario:

ru5onq.jpg
 

denta

Biker perfektus
Rider: Ricky Shane
Lensman: io
Spot: Diano Marina

il fatto è che scattando con il flash si risolve il problema luce ma si è costretti a limitare il tempo di scatto a 1/200 di secondo: come risolvere?

t_img_1844_800x600_161.jpg


t_img_1837_800x600_509.jpg


t_img_1830_800x600_481.jpg


t_img_1831_800x600_273.jpg
 

denta

Biker perfektus
Credo che il motivo sia perchè le tendine si rincorrono e se scatti troppo veloce parte del fotogramma ti rimane nero o cmq non ti viene illuminato dal flash perchè coperto dalla seconda tendina...

Speriamo che qualche guru possa darmi qualche dritta.....
 

denta

Biker perfektus
Un'idea potrebbe essere scattare a 1/300 considerando che mezzo fotogramma diventerà nero e poi croppare... o scattare a 1/250 ottenedo 1/4 di fotogramma nero... Opure faccio un minimo di panning, mi perdo lo sfondo ma almeno il soggetto è nitido.... sulle Nikon si può scattare a 1/320 perchè hanno un chissà quale artifizio software mi pare di aver letto..... bho
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Un'idea potrebbe essere scattare a 1/300 considerando che mezzo fotogramma diventerà nero e poi croppare... o scattare a 1/250 ottenedo 1/4 di fotogramma nero... Opure faccio un minimo di panning, mi perdo lo sfondo ma almeno il soggetto è nitido.... sulle Nikon si può scattare a 1/320 perchè hanno un chissà quale artifizio software mi pare di aver letto..... bho
Cmq il flash blocca l'azione quindi 1/200 dovrebbe bastare...poi boh...:nunsacci:
 

denta

Biker perfektus
Purtroppo no come vedi... se non faccio un minimo di panning come ho fatto nella foto due (rovinandomi lo sfondo) il soggetto non viene definito.... lasciamo perdere la quarta foto, ma nella prima e nella terza c'è una piccola immagine fantasma... come vedi il soggetto non è ben definito ma non è un problema di fuoco...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bando alle ciancie....ma due parole sul rider le voglaimo spendere!??!!?!?:smile::smile::smile::smile:
grazie ancora Denta...belle le tue Yari come al solito, ci mandi un po' di sole anche a noi la prox volta?:i-want-t:
EHEH, bravo pure a te, il doppio è troooopppo belloooo!
Grazie mille, si c'era una giornata paura!
La gente prendeva il sole quasi in mezzo al tracciato...xD
All'Aquila si tirano fuori sempre delle belle foto eh Yari?
Complimenti specialmente per la prima, secondo me avresti potuto proporre quella come foto della settimana
Grazie Lepus per i complimenti
:celopiùg:
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
raw stai migliorando da far schifo!!!!!!!!!!!!
non e vero...... fa schifo!!!!!!! ahaha cacchio mi mandava can can dappertutto a anche fatto table one foot dalla rampa di lancio che io li mi ero distrutto le gambe provando a fare una cosa simile......
secondo me se continua cosi manda a casa il suo idolo(darren berclaw) e lo prendono lui con il team specialized!!! il ragazzo merita veramente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo