FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Grande Manu! Un bel saltone come piace a te!
Hai visto nella pagina precedete le mie foto al pistino?
Mentre voi eravate a Calizzano noi siamo stati a vedere i lavori nuovi: bravi bravi!

Viste !! Grande,anche l'ecomostro ti sei sparato..
..che bello il Pistino tutto verde cosi'..
..questo weekend credo che andremo a girare un po' e finire gli ultimi lavori prima del grande raduno primaverile...
Mi fa piacere che vi sia piaciuto il restiling dell Etilico..almeno voi quando andate a girarci ringraziate o almeno fate i complimenti per tutto il lavoro che abbiamo fatto..
Ultimamente c'è gente che va a girare e se ne sbatte alla grande di dire qualcosa ai "proprietari" e anzi..se siamo li magari a lavorare,passano a manetta e non salutano neanche...
..mah..è proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio...
:smile::smile::smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ieri sera al pistino di bergamo
rider io
foto stfn
IMG_4362.jpg

rider stfn
foto io
IMG_4361.jpg

rider gaz
foto o io o stfn...
IMG_4365.jpg
 

Mazzarotante

Biker novus
21/6/07
10
0
0
Provincia Turin
Visita sito
Allora forse il mio italiano oramai me lo perdo per strada, io non sto accusando nessuno ne tantomeno giudico chi va senza protezioni, come detto sopra se si vuole andare senza protezioni fatti suoi alla fine a me che ca......... me ne frega......... io parlo di esempio verso i piu' giovani se te Lord vai senza protezioni perchè oramai hai acquisito esperienza o ti senti sicuro o perchè sei bravo ecc ecc il giovane che ti vede no fa altro che imitarti pero' con la differenza che te non cadi lui si e se si sbuccia il braccino poco male se cade su di una pietraia con la schiena la vedo diversamente.
Ora detto questo, siccome ogni volta che sensibilizzo le protezioni o altro..............., da adesso basta me ne frego.................... quindi per me finisce qui................. in tutti i sensi questo forum sta diventando un ammasso di superfighi professionisti.... saluto tutti\e e i miei amici sanno come contattarmi userò questo sito per vendere le mie cose per quanto rigurda il forum non ci metto piu' piede.................... e che ca..........
Per non essere OT aggiungo foto fatta ieri..................almeno evitiamo anche questa:
dsc5196.jpg

OT concedetemelo:
Io ti conosco troppo se hai agito così hai i tuoi buoni motivi ma fregatene sei una brava persona e io lo so:spetteguless: lascia perdere e continua a scrivere.
Ti ho sentito oggi mi hai chiesto di non farlo ma voglio che la gente sappia che persona brava sei ;-)
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
spot: bike park erbusco
foto: io
biker: lacustre 83
 

Allegati

  • user42257_pic17374_1242553746.jpg
    user42257_pic17374_1242553746.jpg
    59,9 KB · Visite: 38
  • user42257_pic17376_1242553746.jpg
    user42257_pic17376_1242553746.jpg
    59,1 KB · Visite: 51

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Raga,finalmente ce l'abbiamo fattaaaa !!!!
..abbiamo fatto il 21grx !!!

rider:io (rigidissimo)
photo:magna
spot: Etilico (21grx road gap)

picture.php


rider:grammy
photo:magna
spot:sempre lui

picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo