FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
boh !
Io ce la metto lo stesso, anche se mancano sia stile che inquadratura !
Probabilmente avrei saltato anche l' ultima pedana ( forse ), se uno dei miei amici non fosse tornato a casa con un tondino di titanio nella tibia !! :fifa: :-((
o-o
 

Allegati

  • 2Alpes.jpg
    2Alpes.jpg
    62,5 KB · Visite: 97

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
boh !
Io ce la metto lo stesso, anche se mancano sia stile che inquadratura !
Probabilmente avrei saltato anche l' ultima pedana ( forse ), se uno dei miei amici non fosse tornato a casa con un tondino di titanio nella tibia !! :fifa: :-((
o-o
cosa è successo al tuo amico??? un io amico per una caduta stupida si ruppe una gamba tutt'ora a un tondino di titanio nell'osso
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
boh !
Io ce la metto lo stesso, anche se mancano sia stile che inquadratura !
Probabilmente avrei saltato anche l' ultima pedana ( forse ), se uno dei miei amici non fosse tornato a casa con un tondino di titanio nella tibia !! :fifa: :-((
o-o

in effetti non è stilosissima, però il drop è bello alto...:celopiùg:
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
cosa è successo al tuo amico??? un io amico per una caduta stupida si ruppe una gamba tutt'ora a un tondino di titanio nell'osso

Lui dice che ha colpito con la punta del piede un paletto di delimitazione della pista sul versante opposto al bike/park .
Abbiamo controllato, e sono dei paletti vuoti in plastica, che dondolano con il vento .
Probabilmente con la caduta ha caricato la gamba con il suo peso ed ha fatto leva con il telaio .
Non abbiamo capito come abbia fatto, anche perchè eravamo in zona quasi pianeggiante .
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Lui dice che ha colpito con la punta del piede un paletto di delimitazione della pista sul versante opposto al bike/park .
Abbiamo controllato, e sono dei paletti vuoti in plastica, che dondolano con il vento .
Probabilmente con la caduta ha caricato la gamba con il suo peso ed ha fatto leva con il telaio .
Non abbiamo capito come abbia fatto, anche perchè eravamo in zona quasi pianeggiante .

dalla serie solo lui sa come è caduto, fenomeno ispiegabile, poi era pure in pianura, mha!!!! speriamo si riprenda bene e rapidamente
 

raw69

Biker marathonensis
boh !
Io ce la metto lo stesso, anche se mancano sia stile che inquadratura !
Probabilmente avrei saltato anche l' ultima pedana ( forse ), se uno dei miei amici non fosse tornato a casa con un tondino di titanio nella tibia !! :fifa: :-((
o-o
azz....mi spiace per il tuo amico!!!!

comunque bel salto!!!! visovin foto mi pare un bel drop...quant'è?? 4m??

:celopiùg:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Appena ho visto la foto pensavo che il tetto della seggiovia fosse un droppone...:nunsacci::smile:
ahah no no stai tranquillo è un semplicissimo dropppino x principianti...:smile:ho provato anche il terzo salto (quello alla mia sinistra nella foto) solo che nn ho ancora ricevuto le foto scattate dal mio amico con la sua fotocamera...presto le metterò...con la speranza, un giorno, di fare salti come quelli visti nelle pagine precedenti...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo