FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
@White

River gap..soprannominati Fosso gap eseguiti entrambi da Reef,Sugo,Mich e Daniele...
Io ero sceso con altri e non son riuscito a fotografarli,pensavo non li facessero e invece...
I ragazzi erano infoiati e hanno fatto tutto..dico tutto..ogni struttura di Chatel è stata fatta,tranne quelle del Mountain Style,quelle sono abnormi..

@Raw:
ci siamo divertiti a manetta...peccato che domenica pioveva e ci siamo trasferiti a Pila (paradiso del flow)...a Chatel se ci stai una settimana aumenti il tuo livello in un men che non si dica..troppe strutture..
 

raw69

Biker marathonensis
a nimis....:celopiùg:

IMG_3667.JPG


a les gets...

IMG_3359.JPG


a morzine....che non mi passava na ceppa....:hahaha:

IMG_2513.JPG


poi dopo tutto questo non spaventatevi se mi presento a tavola con una pedivella in mano in preda a una crisi mistica per smontare meta' bici...:hahaha::hahaha:

IMG_2565.JPG
 

raw69

Biker marathonensis
@White

River gap..soprannominati Fosso gap eseguiti entrambi da Reef,Sugo,Mich e Daniele...
Io ero sceso con altri e non son riuscito a fotografarli,pensavo non li facessero e invece...
I ragazzi erano infoiati e hanno fatto tutto..dico tutto..ogni struttura di Chatel è stata fatta,tranne quelle del Mountain Style,quelle sono abnormi..

@Raw:
ci siamo divertiti a manetta...peccato che domenica pioveva e ci siamo trasferiti a Pila (paradiso del flow)...a Chatel se ci stai una settimana aumenti il tuo livello in un men che non si dica..troppe strutture..


intendi questi???:nunsacci:

IMG_3085.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo