FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Ma a vederlo da questa foto non sembra nulla di chè...
La rincorsa è corta allora, vero?

Se non sbaglio quello della foto è il primo che si incontra...è subito dopo una curva e la rampa è abbastanza alta e si arriva di la' bene...
..il secondo è tutta un altra storia,è il doppio di gap..in piu' la rampa è ormai piallata ed è da prendere ai mille all ora per andare di la'..

Poi potrei sbagliarmi,dalle foto capire bene è difficile..
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Per chi si fosse chiesto dove sia finito cyberpunk rispondo:

3783245686_d9c4355f97.jpg


o-o
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Se non sbaglio quello della foto è il primo che si incontra...è subito dopo una curva e la rampa è abbastanza alta e si arriva di la' bene...
..il secondo è tutta un altra storia,è il doppio di gap..in piu' la rampa è ormai piallata ed è da prendere ai mille all ora per andare di la'..

Poi potrei sbagliarmi,dalle foto capire bene è difficile..

si quello in foto mi sembra il primo, ha poca rincorsa ma non è lunghissimo ( ma neanche corto..) il secondo ha più rincorsa (non molto liscia), ma è bello luuuungo e se non arrivi di là ci sono tante belle pietre che ti aspettano prima di fare splash nel fiumiciattolo, dopo mi pare ce ne sia nancora uno con stacco naturale( una pietra) ma molto più corto
 
R

righi

Ospite
grande mitz... vedo che stai imparando benone... prova il 360 in un funbox... se cadi non ti fai malissimo!
 

raw69

Biker marathonensis
Training non-autogeno:

Rider: Io
Lensman: nandoMOUSE
Spot: Radio Trail
Action: X-Upping


Rider: Io
Lensman: nandoMOUSE
Spot: Radio Trail
Action: 360°
IMG_04762.jpg

bella mitz!!! l'x-up vedo che sei a buon punto...la gambe le tieni perfettamente stese, e il bunsto leggermente inclinato in avanti...perfetto!!!
per il 360 un piccolo consiglio, cerca di tenere la bici piu' orizzontale possibile appena uscito dal kick:-) per il resto ci sei!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo