FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
erexxi.jpg

questa mi piace molto!!!!!!!! :-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
...yari mi spieghi come hai fatto questa foto.....noto che le stelle sono in primo piano, hai prima flashato il rider e poi tenuto aperto per x minuti o cos'altro??

Penso proprio di si!
Esposizione di qualche minuto (parecchi mi sa perchè con un grandangolare ci vuole un po' di tempo prima che le stelle striscino) e passaggio del rider flashato...ma non sono un esperto vediamo quando rispende il boss in persona :-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
"LUNGHISSIMO FIGA!!":smile:

Penso proprio di si!
Esposizione di qualche minuto (parecchi mi sa perchè con un grandangolare ci vuole un po' di tempo prima che le stelle striscino) e passaggio del rider flashato...ma non sono un esperto vediamo quando rispende il boss in persona :-)
Si si proprio cosi...
babbo tale sono io ho dimenticato il cavalletto a casa...quindi ho dovuto mettere la camera sul piatto del panettone (mi son fidato :omertà::hahaha::rosik:)...tempo di esposizione BULB, quando è passato il rider ho premuto sul pulsante di scatto...son partiti i flash, che han bloccato l'azione del rider...tempo di esposizione 7-8 minuti se non sbaglio ;)
foto difficile da fare, più che altro non avevamo molto tempo...erano le 11 e mezza il giorno prima della gara...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo