FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Di nuovo OT:
In una discussione di foto penso che un paio di spiegazioni tecniche su come è stato fatto uno scatto particolare si possano chiedere...o sono meglio dieci post di "Bella foto!" "Yo, bella li" "Poserissimo" e via discorrendo??
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Certo che per chi si collega dal cellulare tutte queste foto quotate sono una pacchia..

Ps. Grande Ste, quel salto induce ad aprire, per voi che mandate trick come mangiare noccioline é una vera pacchia.. Io son riuscito ad alzarmi da terra manco mezzo metro..
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Certo che per chi si collega dal cellulare tutte queste foto quotate sono una pacchia..

Ps. Grande Ste, quel salto induce ad aprire, per voi che mandate trick come mangiare noccioline é una vera pacchia.. Io son riuscito ad alzarmi da terra manco mezzo metro..

E a Forza di mezzo metri che ora salto un po meglio ;) cmq quel salto e very cool hèhè!!!grazie à tutti :-?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bello! sto solo rodendo perchè mi sono appena (quasi) demolito una spalla saltando un muretto di 50cm...ma bello!
come io che mi ero rotto la caviglia per prendere un pallone...ma dimmi te...
il salto è figo...me la son fatta sotto non poco al primo giro...poi si fa...basta capire l'atterraggio e la velocità a cui prenderlo e si manda perfettamente...domani mi faccio fare 2 foto spisse con la mia camera...flash caxxi e mazzi...
 

raw69

Biker marathonensis
river gap, Chatel, x-up 1-foot
PH: maxn

IMG_1819.JPG


road gap, Chatel, x-up

IMG_1799.JPG


gap, Les Crosets, x-up

IMG_1959.JPG


road gap, Les Crosets, x-up

IMG_1964.JPG


trasferta Les Gets-Morzine, Hip, Unturndown

IMG_2111.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo