FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
...

9s5aid.jpg

Complimenti Yari foto veramente bella e originale!! anche con il rider defilato in questo modo!!
 

raw69

Biker marathonensis
caz....bella foto sì!!!...ma toglimi una curiosità....come sei riuscito a centrare il rider in una posa di 6 minuti???? poi la traiettoria delle stelle è venuta fuori perchè hai mosso tu la foto camera o cosa???:nunsacci:

PS: Hai vinto!!!!! (guardati il topic di Chatel)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie a tutti dei complimenti!
caz....bella foto sì!!!...ma toglimi una curiosità....come sei riuscito a centrare il rider in una posa di 6 minuti???? poi la traiettoria delle stelle è venuta fuori perchè hai mosso tu la foto camera o cosa???:nunsacci:

PS: Hai vinto!!!!! (guardati il topic di Chatel)
Raw, piccola lezione di fotografia :smile: detto da me fa ridere lo so...
Allora. avendo dimenticato il cavalletto a casa (sono un babbazzzzzoooo!) ho dovuto mettere la D300 sul panettone (ovviamente pregando che il rider non ci passasse sopra - si, me la sono fatto sotto :hahaha:), poi, col telecomando di scatto, quando passava il rider, scattavo. ho usato 2 flash, che han "bloccato" il rider, i 6 minuti di esposizione son serviti per far rednere il movimento della Terra. Avrei potuto ottenere un effetto simile ruotando la fotocamera, è vero, ma la foto sarebbe venuta scura (iso a 3200 a parte...); inoltre, il punto fermo del movimento delle stelle sarebbe stato centrale, e non, come si vede dalla foto, di lato.
Infatti le stelle ruotano tutte intorno alla Stella Polare, che èquella che si vede a destra, di lato, nella foto...
Non me ne intendo molto ma non dovrei aver detto menate, se si correggetemi ;)


o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ne metto un paio della vacanzina a Les Gets....PH: Maxn

river gap Chatel




rampa di lancio les Gets



cancan drop del jump park Les Gets



questa non cancellatela perfavore...so che non ho il casco...ma un x-up dentro lo chalet e fine giornata è il top!!!!:-P

mi sfugge nel jump park di les gets questo drop ?? dov'è scusa?
 

raw69

Biker marathonensis
mi sfugge nel jump park di les gets questo drop ?? dov'è scusa?

allora...quando entri nel jump park, prima ti spari la rampa di lancio, poi continuando dritto (anzichè girare a destra per la linea originale) hai una nuova linea, in cui hai prima una specie di hip-transfer con landing in curva, hai poi 2 paraboliche in successione e alla fine ti incontri questo drop, atterrando ti incontri con la linea vecchia al wallride...:-D

forse quando ci eri stato non c'era ancora...è molto recente....accanto al drop c'era segatura che sembrava risalire a pochi giorni prima....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
yari,tanta roba la foto con le stelle,avevo pensato ad una cosa del genere,con più riders.....ma le stelle sono un tocco da 10!!!

qui di sotto qualche salto fatto sul cuscinone d'aria istallato a campofelice durante la gara di campionato italiano.....

i primi 2 non li conosco,il terzo è o'connor che salta osservato da master e scholes :mrgreen:
 

Allegati

  • jump 1.jpg
    jump 1.jpg
    63 KB · Visite: 99
  • jump2.jpg
    jump2.jpg
    60,5 KB · Visite: 83
  • jump 3.jpg
    jump 3.jpg
    59,4 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo