FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Droppettino fotografato ieri durante una photosession con un team sardo (A.S.D. TEAM SULCIS BIKE) che attualmente è impegnato nell'organizzare una gara di DH con una gran bella manifestazione di contorno... ma questa è un'altra storia di cui a breve vi fornirò maggiori dettagli in un topic dedicato. :-)

rider: EDOCORE
4438418060_f208ca0d50_o.jpg


rider: Omar ATTILA Tidu
4438410852_41d77ac70c_o.jpg


rider: Roberto SKIANTOMAN Ballocco
4438410482_efb893b1fa_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao,
ti ho visto ieri a Sestri..
..non c'ero mai stato..è bellissimo !!!!

il doppio è lo stesso !!!!
..qualcuno di voi ha pensato come fare quello a fianco ??
..secondo me è impossibile..
ci ho pensato. C'è da arrivare a fiamma e ollare di brutto. Ma ho la biella crepata e non mi andava di rischiare un fondocorsa secco, arrivando magari corto. :duello:
 
Droppettino fotografato ieri durante una photosession con un team sardo (A.S.D. TEAM SULCIS BIKE) che attualmente è impegnato nell'organizzare una gara di DH con una gran bella manifestazione di contorno... ma questa è un'altra storia di cui a breve vi fornirò maggiori dettagli in un topic dedicato. :-)

Attila ha cambiato bici!

O.T.:Spero che sia in un periodo in cui potremo esserci anche noi "continentali"...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Si dietro è il Panda con l'Empire...ci sbavo per quella bici, super silenziosa e bella...ma soprattutto da quando l'ho provata me ne sono innamorato:magna::sbavon:
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Si tratta deimiei primi salti.
A Paderno Dugnano non c'è molto da saltare così mi sono costruito una rampetta portatite in modo da fare esercizio quando la famiglia lo permette ( ore 7:30 della domenica fino alle 9:00).
Rampa salti 1 on Vimeo
Questo video è anche la prima prova di montaggio video e scusate per la scarsa qualita dei slow motion ( file originali fatti con una foto camera del cacchio)
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si tratta deimiei primi salti.
A Paderno Dugnano non c'è molto da saltare così mi sono costruito una rampetta portatite in modo da fare esercizio quando la famiglia lo permette
bravo. Bella la rampetta portatile.
Prima cerca un landing in discesa, poi metti la rampa in modo da atterrare lì dove vuoi... ;-) Così puoi arrivar più forte senza prendere incassate e fondocorsa inutili. o-o

"un buon salto si vede dal landing" :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo