FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'eo

Biker popularis
Una domanda, ho visto anche la foto nel topic dei piegoni. E' tutto il solito percorso (quello della foto della piega e questo dei salti)? E' quello a Pedona? Te lo chiedo per curiosità, non perchè mi interessa andarci, dato che non son capace! :-)

..non è proprio Pedona, ma è li vicino! si sale cmq dalla strada di pedona.
conosci la zona? sul percorso c'è ancora da lavorarci un pò , se vuoi venire a provarlo fammi sapere che ti dò info più dettagliate o magari se sono libero ci facciamo un giro insieme........
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
quelche saltino fatto questo wek! scusate per la qualita delle foto!
ronclo_io_e_edo_001.jpg


ronclo_io_e_edo_030.jpg


ronclo_io_e_edo_028.jpg
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Si tratta deimiei primi salti.
A Paderno Dugnano non c'è molto da saltare così mi sono costruito una rampetta portatite in modo da fare esercizio quando la famiglia lo permette ( ore 7:30 della domenica fino alle 9:00).

Questo video è anche la prima prova di montaggio video e scusate per la scarsa qualita dei slow motion ( file originali fatti con una foto camera del cacchio)

la rampa con le rotelline è geniale
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
è normale non essere campioni se si è iniziato da poco...continua a girare e vedrai come salterai poi...:celopiùg:
beh è un annetto e qualcosa che giro..ma con il mio lavoro riesco poco a girare..lavoro quasi sempre al sabato e domenica!!! (:magna:faccio il cuoco)...cmq le ultime 2 non si vede ma quel doppio sono 4 metri e qualcosa!!! gia trooooooooppi x me!!!:celopiùg:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
beh è un annetto e qualcosa che giro..ma con il mio lavoro riesco poco a girare..lavoro quasi sempre al sabato e domenica!!! (:magna:faccio il cuoco)...cmq le ultime 2 non si vede ma quel doppio sono 4 metri e qualcosa!!! gia trooooooooppi x me!!!:celopiùg:
beh dai diciamo che non riesci a girare tanto ma in compenso mangi bene! :hahaha: cmq 4 metri di doppio non sono per niente male eh! bravo :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Con Matty siamo piu' o meno uguali come altezza,io 1.77/78...e se non erro la bici dovrebbe essere tg M...anche io quando ho testato la Session 88 all'ottica la tg M sembrava una biciclettina sotto di me a confronto delle altre marche pari tg,eppure a guidarla e' perfetta!
Matty confermi? ;-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo