FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
appunto,purtroppo la tengo sempre in auto.....ma piano piano :-)

ancora non rimango mai soddisfatto del risultato.......e questa volta non ho avuto neanche molto tempo per piazzarmi e provare le foto.....vediamo per la gara di treia del 27-28 marzo :celopiùg:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
appunto,purtroppo la tengo sempre in auto.....ma piano piano :-)

ancora non rimango mai soddisfatto del risultato.......e questa volta non ho avuto neanche molto tempo per piazzarmi e provare le foto.....vediamo per la gara di treia del 27-28 marzo :celopiùg:
ah okok...pensavo che avessi sempre scattato in manuale e non avessi mai azzeccato il giusto bilanciamento...:smile: dai esercitati e poi posta foto! :celopiùg:
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Riporto messaggio ricevuto martedi' 23/02/2010
Sabato sole ore 11 Rovella school jump, tutto il giorno, e chi non mi chiude tutta la linea sopra lo uccido!
Iscrizioni gratuite.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Complimenti Mikael, niente male questi scatti!
Non hai problemi con la regola dei terzi vedo eh...

Lepus io di solito scatto con il WB AUTO, a meno che non uso i flash e cosi metto WB FLASH, anche Teo ha detto che va (quasi) sempre bene il bilanciamento del bianco automatico, con le tecnologie di oggi...

yoyo continua cosi! bella!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Complimenti Mikael, niente male questi scatti!
Non hai problemi con la regola dei terzi vedo eh...

Lepus io di solito scatto con il WB AUTO, a meno che non uso i flash e cosi metto WB FLASH, anche Teo ha detto che va (quasi) sempre bene il bilanciamento del bianco automatico, con le tecnologie di oggi...

yoyo continua cosi! bella!

Non lo utilizzo in auto da almeno un paio di anni... Spesso lo imposto di proposito sballato per avere dominanti rosse e gialle e colori più caldi e saturi. Chiusa sta parentesi tecnica direi che non vedo l'ora che sia 7 marzo per fare qualche scatto nuovo... ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Non lo utilizzo in auto da almeno un paio di anni... Spesso lo imposto di proposito sballato per avere dominanti rosse e gialle e colori più caldi e saturi. Chiusa sta parentesi tecnica direi che non vedo l'ora che sia 7 marzo per fare qualche scatto nuovo... ;-)
giàààà...lascia stare...è da Natale che non fotografo freerider...aspettando il 13-14 marzo per Pieve di Teco!
:celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
più foto e meno chiacchiere raga ... ;-)

Un piccolo zompo di un paio di settimane fa in sella al mio frontino DMR

hvcrc4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo