FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [Non quotare foto/56Kwarning] (Pt. 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark-lestat

Biker superis
Grazie a tutti ragazzi,son contento che foto e spot piacciano!
Viva Reef che è un grande saltatore!:free:
Poichè le foto sarebbero nulla senza un validissimo Rider!:celopiùg:
Cazzarola!!! bello questo spot! è possibile visitarlo?
Certo ci si accorda via Mp poi tutto è possibile!

Più che altro gran bello spot e grandi stunts.... direi che con abbigliamento di colore diverso e con almeno un flash esterno le foto sarebbero uscite meglio...

Comunque sia... BRAVO DARK!
Hai ragionissima accidenti!Ci servono altri flash!!!Appena le nostre nonne ritirano la pensione ne prendiamo uno o due da mettere in remoto per foto sempre più pro!
Per correttezza è giusto anche dire che la super Canon è di Reef..Io ci ho messo solo dito e un minimo di esperienza molto amatoriale!:smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie a tutti ragazzi,son contento che foto e spot piacciano!
Viva Reef che è un grande saltatore!:free:
Poichè le foto sarebbero nulla senza un validissimo Rider!:celopiùg:

Certo ci si accorda via Mp poi tutto è possibile!


Hai ragionissima accidenti!Ci servono altri flash!!!Appena le nostre nonne ritirano la pensione ne prendiamo uno o due da mettere in remoto per foto sempre più pro!
Per correttezza è giusto anche dire che la super Canon è di Reef..Io ci ho messo solo dito e un minimo di esperienza molto amatoriale!:smile:

Si possono prendere vecchi flash con la servocellula... con pochi euri dovreste uscirne salvi.... comunque.. vestitevi di rosso la prossima volta! DI NUOVO GRANDI!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
rider: boh :-)
spot:san lorenzo di treia
fotografo:io me medesimo



rider:il livido
spot:san lorenzo di treia
fotografo....sempre io



rider:john
spot:san lorenzo di treia
fotografo:io



rider: il rezz?!?!
spot san lorè
foto:idem con patate



rider:o fiorà
spot: san lorè
fotografia: io



PS:io e il bilanciamento del bianco purtroppo non abbiamo ancora fatto amicizia,quindi sono tutte modificate con gimp(forse anche troppo :-))......imparerò.....:mrgreen:

edit:grazie uolter,se no me ne accorgevo tra 1 settimana :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: jacky style
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo