FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
bei salti.....se non si trova fango al monte avena.....
eri a feltre anche sabato 19 vero?
come sta la ragazza che era assieme a voi?


ciao
Huè sabato mattina ero anch'io al bike park...
Il fesso sulla dare azzurra....
siete mica i due insieme alla ragazza che erano fermi al droppino nel prato.
Vi ho visti dalla funivia e la ragazza mi sembrava un pò scossa post-caduta.
Tutto OK ??
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
si esatto! eri del gruppetto che si è fermato per sistemare il freno?
con martina siamo poi passati il pronto soccorso hanno fatto lastre e tac tutto negativo ma l'hanno voluta tenere dentro sotto osservazione visto la perdita di conoscenza e il successivo vomito.l'hanno dimessa martedi dopo la visita del neurochirurgo.tutto ok solo cmq dolori al collo...
grazie per l'interessamento davvero

alla prox o-o

Fabio

tutto a posto allora......ottimo
spero non le sia passata la voglia di andare in bici comunque.....
ciao magari ci si becca in giro!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Huè sabato mattina ero anch'io al bike park...
Il fesso sulla dare azzurra....
siete mica i due insieme alla ragazza che erano fermi al droppino nel prato.
Vi ho visti dalla funivia e la ragazza mi sembrava un pò scossa post-caduta.
Tutto OK ??

eri il solitario con la dare, vero?
ciao, io ero nel gruppo con l'altra ragazza......
ci siamo visti anche al parcheggio il pomeriggio.....tu arrivavi e noi partivamo....non c'era più nessuno.......
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
eri il solitario con la dare, vero?
ciao, io ero nel gruppo con l'altra ragazza......
ci siamo visti anche al parcheggio il pomeriggio.....tu arrivavi e noi partivamo....non c'era più nessuno.......
Si ero proprio io, sono dovuto scappare in pausa pranzo causa abbuffata colossale alla "casera" di col Falcon ( quella che trovate sulla sx al trivio scendendo dalla funivia).
Peccato siate andatio via, anche se minacciava pioggia il temporale non si è fatto vedere e verso le quattro il terreno si stava asciugando permettendo qualche appoggio in più e di osare un pochino, divertente.
Peccato che ogni volta che sono in ferie al paesello d'origine (Lamon) il tempo faccia schifo, era una settimana che speravo di andare al park. ogni volta fango a manetta, prima o poi lo beccherò asciutto il tracciato, deve essere fantastico nei tratti in mezzo al bosco.
Ma la ragazza come si è spiattellata??? sul salto??
Saluti
PS: se vi capita fate un salto a mangiare alla Casera, merita proprio, si mangia bene e si spende poco....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Si ero proprio io, sono dovuto scappare in pausa pranzo causa abbuffata colossale alla "casera" di col Falcon ( quella che trovate sulla sx al trivio scendendo dalla funivia).
Peccato siate andatio via, anche se minacciava pioggia il temporale non si è fatto vedere e verso le quattro il terreno si stava asciugando permettendo qualche appoggio in più e di osare un pochino, divertente.
Peccato che ogni volta che sono in ferie al paesello d'origine (Lamon) il tempo faccia schifo, era una settimana che speravo di andare al park. ogni volta fango a manetta, prima o poi lo beccherò asciutto il tracciato, deve essere fantastico nei tratti in mezzo al bosco.
Ma la ragazza come si è spiattellata??? sul salto??
Saluti
PS: se vi capita fate un salto a mangiare alla Casera, merita proprio, si mangia bene e si spende poco....


il pezzo nel bosco è strepitoso se lo trovi senza fango........

a pranzo le ultime volte noi siamo andati alla malga agritur che si trova 5 minuti a monte della funivia.......ottima cucina tipica (tosella!!!!!) e panorama bellissimo....

peccato per il meteo di sabato, noi avevamo fatto il mattutino prevedendo fango e acqua.....

ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
comunque sto luois spacca + di quanto crediate, ha fatto anche il drop + grosso(quello che si vede dietro nella foto) e mandava trick (x-up e 1 hand) sula linea da dirt....o-o

olaola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo