FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Se valgono anche i trick "appiedati", questo di Bazooka è da non perdere!

mi sembra + che on topic!

siamo entrambi iscritti al forummé :specc: la rampa c'è, qualche bici si intravede :-P :-P :-P

poi il trick:volo: è bellissimo no hand one foot :nunsacci: :loll: :yeah!:

magari vista la tipologia di rampa e che dietro si intravede il foam pit... questo messaggio andrebbe postato nella sez. dirt :mrgreen: :smile: :smile: :smile:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
chatel fa parte del comprensorio delle portes du soleil: da morzine ci si arriva usando gli impianti in circa 40 minuti. è secondo me il posto più bello in assoluto.
le rampe della foto sono alla fine di un bike park incredibile, davvero bellissimo, con north shore di ogni genere e dimensione. le rampe sono un po' strane, in effetti curvate verso l'alto, ma con un landing dolcissimo.
si vola per 4 metri sulla rampa centrale, per 6 su quella a destra....bellissimo!
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
-nick name: fabio-t
-bike: frw nortrop
-spot: kranjska gora (slo)
-data: 15/08/06
-photo: nogotsuka
dsc04097ne5.jpg
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
cavolo,ho guardato buona parte delle foto,e non sapete come vi invidio,io faccio freeride e semi-dh con la mia bianchi thunder che porto al limite:cry: ,spero l'anno prossimo di riuscire a comprarmi una vera biga,perchè non riesco a scendere con il "freno a mano" tirato...per ora me ne giro nel fango delle pianure dei miei boschi...buone raidate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo