FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
Bello...mi sa che me ne faccoi anch'io uno così... ;-)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Bello...mi sa che me ne faccoi anch'io uno così... ;-)
possibilmente non su sentieri adibiti anche al passaggio di pedoni o altre bici. se ognuno si aggiustasse il percorso in base a cosa e' capace o incapace di fare (salti , tagli facili, tagli difficili, scale per i pedoni, corrimano per i pedoni) sarebbe tutto un cantiere inutile. se e' troppo facile o troppo difficile basta andare in un posto adeguato alle proprie capacita'.
imho i sentieri naturali andrebbero lasciati immutati per rispetto degli altri, se e' solo per saltare ci sono altri modi per imparare (rampe naturali gia' esistenti, modifiche su terreni di cui si e' proprietari, pistini autorizzati, bike park......)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
azz...hai ragione..ne ho adocchiati già altri naturali...però non hanno abbastanza rincorsa...vedrò ti trovarne altri ;-)
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
possibilmente non su sentieri adibiti anche al passaggio di pedoni o altre bici. se ognuno si aggiustasse il percorso in base a cosa e' capace o incapace di fare (salti , tagli facili, tagli difficili, scale per i pedoni, corrimano per i pedoni) sarebbe tutto un cantiere inutile. se e' troppo facile o troppo difficile basta andare in un posto adeguato alle proprie capacita'.
imho i sentieri naturali andrebbero lasciati immutati per rispetto degli altri, se e' solo per saltare ci sono altri modi per imparare (rampe naturali gia' esistenti, modifiche su terreni di cui si e' proprietari, pistini autorizzati, bike park......)

Noi creiamo sentieri là dove non esiste niente, quanto di quello che facciamo sia legale o no non lo sò ma il fatto che non andiamo a stravolgere sentieri già esistenti del CAI o altri remoti.
Sò solo che quello che facciamo è molto gradito a tutti i raiders di zona anche appartenenti ad altri gruppi che non disdegnano di usufruire dei nostri lavori.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Un paio di fotine di saltini, piccoli piccoli ma divertenti:


Io mentre salto un tronco
Salto_tronco_io.jpg


Cribighit mentre salta il tronco


Io in un droppettino di 1,5 metri
drop_io.jpg


Io nell'atterraggio di quel drop (notare il fondocorsa ekkekkakkio!!!)
drop_io_atterro.jpg


Cribighit nello stesso drop
drop_cri.jpg


Io in un saltino con rampa
salto_io.jpg


Io all'atterraggio dal saltino
atterro_io.jpg



Non sono un grankè ma dalle nostre parti ci si diverte con quel poco ke abbiamo....
o-o o-o o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per me sono landing in flat....vai a pacco anche con le vertebre.....

:)
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
per me sono landing in flat....vai a pacco anche con le vertebre.....

:)


in effetti il problema è l'atterraggio quasi in flat ma quello passa il governo....x non schiacciare troppo la colonna vertebrale basta curvare il busto in avanti in fase di atterraggio (vedi landing dal drop)
Cmq non è proprio pacco, mancano un paio di cm di escursione sia avanti che dietro....
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo