FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
@maik:cioè,tu c'hai un amico ke si kiama valanga e un altro ke si kiama slavina?!?!?!:))): :))): :))): ............di buon auspicio se andate a sciare:))): :))): :))):
@bobbyes:maronna,se ti mando una mia foto ke scendo da un marciapiede mi fai sembrare ke scendo daq drop dove s'è sfracellato bender?!?!?!:))): :))): :))):

ma certo, no problem, mandamela pure alla mia mail!


oink o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@maik:cioè,tu c'hai un amico ke si kiama valanga e un altro ke si kiama slavina?!?!?!:))): :))): :))): ............di buon auspicio se andate a sciare:))): :))): :))):
@bobbyes:maronna,se ti mando una mia foto ke scendo da un marciapiede mi fai sembrare ke scendo daq drop dove s'è sfracellato bender?!?!?!:))): :))): :))):

L'avete ritoccata? Grandi... comunque quello che avete tolto non e' un mio amico, ma la mia morosa :romeo:

Comunque Valanga e' un mio amico e slavina e' la sua morosa :smile: :smile:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
38
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Complimenti Maik!
Belle foto e bei saltini........ dal video di @one sembravano più bassi.

Piccolo consiglio......
il landing nelle prime due foto mi sembra un pò troppo a ridosso dello stacco, se qualcuno poi arriva lungo e atterra sul pari :-(( ..........converrebbe spostarlo di almeno una ruota.o-o
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
eccole due mie, scattate sul nuovo sentiero in costruzione

Rider: Io
spot: "the Kid", monte Serra
foto: Jena



Rider: Io
spot: "the Kid", monte Serra
foto: Jena
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
pfp che bel posticino!
Maik.. sai che hai una bici da limonare? la morosa non è gelosa?
Bellissime anche le foto che sono ben ferme e a fuoco, nonostante il movimento non certo impercettibile... ;-)
 
Complimenti! Invidio il vostro coraggio, mi piacerebbe intrapprender la vostra "disciplina" se così si può dire...
Saltare con le rampe ok, ma come si fa ad effettuare un atterraggio morbido e riprender l'equilibrio?
La paura mi frena e mi limito alla mia MTB,Trek 4500(ovviamente non adeguata a quello che fate voi) in salite e discese (in discesa vado ovviamente più veloce).
Comunque molto bravi tutti!!!!!
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
un piccolo consiglio forse banale, se vuoi iniziare, cerca piccoli spunti e pian piano che acquisisci sicurezza la paura sparisce :prega:
in bocca al lupo...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
l'atterraggio morbido si fa attutendo il colpo con il corpo, piegando braccia e gambe in pratica... per riprendere l'equilibrio e' facile, dato che non lo si e' mai perso : D
se lo hai perso beh... prega
ma di solito non si perde mai
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Complimenti! Invidio il vostro coraggio, mi piacerebbe intrapprender la vostra "disciplina" se così si può dire...
Saltare con le rampe ok, ma come si fa ad effettuare un atterraggio morbido e riprender l'equilibrio?
La paura mi frena e mi limito alla mia MTB,Trek 4500(ovviamente non adeguata a quello che fate voi) in salite e discese (in discesa vado ovviamente più veloce).
Comunque molto bravi tutti!!!!!


oooo...finalmente una dolce fanciullao-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
oooo...finalmente una dolce fanciullao-o

rider: eTTa
bike: santa cruz vp free
spot: varigotti

si noti la firma in ROSA :romeo:

DSC_2337f_tnt.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo