FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
ciao Paolo, dov'è che eri nella foto sulla neve
ps quanto sarà alto il salto di borgo
ciao


Ciao Zex, la foto sulla neve è stata scattata nel percorso chiamato "IL CONIGLIO" che va dalla Bocchetta a Pietralavezzara...corto ma bello direi...ottimo per allenarsi e divertirsi :mrgreen: ...(guarda il link http://video.libero.it/app/play/index.html?id=7c0756fe173e030be1d86f61718866dc)

Per quanto riguarda il salto di Borgo, non saprei proprio quantificare l'altezza....credo che il salto dal trampolino di Pieve di Teco fosse più alto, ma siccome non saprei dirti quanto fosse alto ...bho??!posso dirti che essendo a cuneo più prendevi rincorsa e più volavi in alto....:saccio: o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok grazie......il coniglio lo conosco solo che l'ho fatto un pò di tempo fa e nn avevo fatto nessun salto ora volevo tornarci!!!
il video l'ho visto carinissimo
ci si sente nei prox giorni
ciao ciao
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Potrei dirti pedalando....ma non ci crederesti :))): ormai sto diventando un ciccione....anche se fra poco rinizierò con l'allenamento...Siamo arrivati ad Alpicella con 3 macchine, una l'abbiamo posteggiata li e con le altre 2 siamo arrivati fino in cima al Beigua da dove siamo partiti.......:-?
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
le foto della passerella danno l'idea che il landing sia proprio flat:cagozzo:... è così?



Allora....credo ke tu intenda che l'atterraggio sia in piano?
se è così posso dirti che non era proprio in pianura ma neanche tanto in discesa... comunque era molto bello come percorso e anche come salti...guarda il link ---->
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=d64375f895302999da4a10be7dec5446

come fondo è pulito molto bene si va giù che è un piacere.....
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Queste sono calde calde dal freddo dell' Etna.
Rider: Banio
Trail: "Scalazze" Zafferana
Photo by: Ale74
pbpic1240649.jpg


Rider: Banio
Trail: "Scalazze" Zafferana
Photo by: Ale74
pbpic1240645.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo