FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
foto di salti, quindi ci metto anche questa mia sequenzina ina ina, primi esperimenti, ora devo alzare la rampa e le prossime saranno meglio!

sequenzadirtcopiaco2.jpg


oink o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Bobbies a occhio la miniramp mi sembra troppo mini per ruote da 26"! ne avevo fatta una simile ma riuscivo a saltarla bene solo con la BMX... invece con la 26" sentivo come una stoppata nel momento in cui la ruota davanti esce dalla rampa e quella dietro sale. non so se sono stato chiaro.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bobbies a occhio la miniramp mi sembra troppo mini per ruote da 26"! ne avevo fatta una simile ma riuscivo a saltarla bene solo con la BMX... invece con la 26" sentivo come una stoppata nel momento in cui la ruota davanti esce dalla rampa e quella dietro sale. non so se sono stato chiaro.


beh sì, è un po' piccola, ma sono i primi experiment di costruzione...
ora che so come fare ne possoanche fare una immensa...
e comunque se guardi nella mia firma, devo ancora allungarla di sopra, dopo sparerà alle stelle, solo in altezza, così da fare manovre aeree... ma bisogna trovare l'atterraggio giusto, quello in foto è troppo lungo e basso...

oink o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@maik:cioè,tu c'hai un amico ke si kiama valanga e un altro ke si kiama slavina?!?!?!:))): :))): :))): ............di buon auspicio se andate a sciare:))): :))): :))):
@bobbyes:maronna,se ti mando una mia foto ke scendo da un marciapiede mi fai sembrare ke scendo daq drop dove s'è sfracellato bender?!?!?!:))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo