• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

Non vedo l'ora Matteo, da quel che vedo state facendo un gran bel lavoro e non vedo l'ora di poter girare, e magari scattare insieme.
Poi se c'è l'alieno Bruno allora se ne vedono delle belle.....
 

pesce1356

Biker novus
25/7/06
13
0
0
68
genova
Visita sito
Bike
Moustache race 9
ieri ero anch'io nella mischia di val casotto e mi sono divertito a vedere "il manico andrea" girare ma mi sono divertito anche a scendergli nella scia! intanto si impara.
e domenica in val pesio!!!!
ormai chi ci ferma con il fuoristrada e il carellone blindato da 9 bikers infoiati a disposizione e tutti quei percorsi free che ci aspettano?
speriamo solo nel buon meteo amici.

r2r.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
quanto è alto e lungo il salto?


ciauz

Non saprei dirtelo sinceramente, non l'ho guardato di lato. Chiedi magari sul topic della dh di pieve, qualcuno che sa risponderti c'è di sicuro. Per quel che posso dirti io non è basso ma l'atterraggio è abbastanza in discesa da non fartelo sentire in maniera eccessiva. Forse c'era qulache personaggio che se l'è fatto con una rigida ma non ne sono stato testimone. Ciao
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ti risp io: dig
Konablu rassegnati, oramao le pellicole nn si usano +:)

Si, si, è da quando ho smesso di fotografare nel 2004 che avevo capito che non c'era più storia... Lo chiedevo per due motivi: 1, è fatta con un fisheye e quindi con un 16mm su una digitale a pieno formato o un 10mm con una a rapporto 0.6 (nel primo caso parliamo di attrezzatura intorno ai 4000 euro nuova, o sbaglio?). 2, c'è un flash di lato di una certa potenza, è specifico per digitali o è un modello automatico qualsiasi (leggi, tipo il mio vecchio metz ct60, detto anche the beast)? Che mi dite? Grazie.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Che io sappia Teo usa Nikon digitali, idem per i Flash, automatici usati in manuale, poi ti dirà lui...:)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RIDER: Lepus... Oui, c'est moi!
SPOT: Bassifondi Sarrochesi
DATA ASTRALE: Sabato 24 Febbraio 2007
PHOTOSHOOTER: STEX77
 

Allegati

  • FR a Sarroch con STEX77 e LILLAS (16).jpg
    122,3 KB · Visite: 59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo