FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
C'è da dire che i francesi spakkano di brutto in dh-fr :-? :-?
bella foto, sembra ben più alto il salto :sborone: che in realtà e un gradino :mrgreen:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
bella foto danx..tu le firmi tutte?lo fai di lavoro?

Ogni cosa fatta con tempo, fatica e passione bisogna firmarla!
Non tanto per proteggere le mie foto da "furti", anche perchè quello ritratto è un franscese, ma per ricordare chi l'ha fatta nel caso qualcuno la prendesse e la salvasse sul suo pc. Tutto qua.
Mi sto attrezzando per farne un mestiere (parlo di beghe burocratiche, conseguenti preoccupazione che me lo fanno afflosciare:))
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Tieni duro Danx! Per iniziare forse di basta aprire la p.i.v.a.; lascia perdere l'iscrizione alla confartigianato! Rompi le balle in giro, prima o poi qualcosa spunta. Sei anche a Torino che dal punto di vista fotografico non è morta come lo è Genova, mio malgrado... Certo non è neanche Milano ma è un ottima base. inboccallupo ;-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ogni cosa fatta con tempo, fatica e passione bisogna firmarla!
Non tanto per proteggere le mie foto da "furti", anche perchè quello ritratto è un franscese, ma per ricordare chi l'ha fatta nel caso qualcuno la prendesse e la salvasse sul suo pc. Tutto qua.

Danx, se fosse soltanto per farti ricordare...avresti dovuto metterla in alto e non sul biker ;-)

Comunque complimenti, bella foto o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Danx, se fosse soltanto per farti ricordare...avresti dovuto metterla in alto e non sul biker ;-)

Comunque complimenti, bella foto o-o

GIà, come faccio di solito, ora la posto cn la scritta nn sul biker, scusa!
A POSTO!Guardate sopra!
Ah ogni tanto sul mio blog scrivo qlcsa riguardante alcune foto di mtb col link ad esse, se poi volete potete commentarle cliccando su "commenti"
Su pinkbike un ragazzo scozzesse, la foto del francese, l'ha cosi commentata: "This is definitely a better picture than some of the pods we've been having!"
Ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Tieni duro Danx! Per iniziare forse di basta aprire la p.i.v.a.; lascia perdere l'iscrizione alla confartigianato! Rompi le balle in giro, prima o poi qualcosa spunta. Sei anche a Torino che dal punto di vista fotografico non è morta come lo è Genova, mio malgrado... Certo non è neanche Milano ma è un ottima base. inboccallupo ;-)

Eh lo so, ma una volta aperta devi avere un certo introito se no il vero GRANDE FRATELLO si insospettisce, quindi non posso aprirla per 100 euro,eheh
Cmq grazie dell'incoraggiamento!!!
 
non potevo non metterle...me le ha fatte oggi un mio amico('enzo)...
ke ne dite??
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Allegati

  • 25-02-07_1659.jpg
    25-02-07_1659.jpg
    80,9 KB · Visite: 118
  • 25-02-07_1701.jpg
    25-02-07_1701.jpg
    73,4 KB · Visite: 106
  • 25-02-07_1704.jpg
    25-02-07_1704.jpg
    66,9 KB · Visite: 92
  • 25-02-07_1720.jpg
    25-02-07_1720.jpg
    82,1 KB · Visite: 121

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ieri sono stato ospite di teoDH & co. mi hanno mostrato il tracciato che stanno allestendo in val casotta e visto che avevamo con noi fotocamere ed un buon rider.... :mrgreen:
a dire il vero + che un salto è un uscita di curva... :-? provo a postare qui sperando che i modS non mi faccino :sculacci:
  • nick name biker: brunok3
  • bike: Commencal Absolute 4x
  • spot: Ready To Ride - Val CasottO (CN)
  • date: 25/02/2007
pbpic1207477.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo