FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Danx... sono un tuo fan... foto stupende come al solito... ma quanto hai impiegato per imparare ad usare il flash così bene???

eheheh che bello, mi fa piacere!!!!!!!!!
mah, guarda, prima di tutto cerco la posizione ottimale del Flash, dopodichè in base alla luce ambiente modifico le impostazioni e modifico anche l'angolo in base all'effetto voluto.
DIFFIDATE DA CHI ESCLAMA: "IL FLASH DI GIORNO???"
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Aggiungo un piccolo appunto, non tanto per sminuire la bravura di Danx o Teo (ci mancherebbe! sono anche l'Agente di Danx...): è molto utile la funzione delle digitali di poter rivedere la foto fatta, in questo modo si ha un'idea piuttosto chiara della direzione e della potenza del flash; con la pellicola era un delirio... ci voleva veramente tanta esperienza (mi vengono in mente le pagine di Transworld Skateboarding, veramente spettacolari) per non buttare metri di pellicola di scatti non buoni... Bravissimi comunque, il flash è fondamentale, sopratutto in foto del genere! ;-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Aggiungo un piccolo appunto, non tanto per sminuire la bravura di Danx o Teo (ci mancherebbe! sono anche l'Agente di Danx...): è molto utile la funzione delle digitali di poter rivedere la foto fatta, in questo modo si ha un'idea piuttosto chiara della direzione e della potenza del flash; con la pellicola era un delirio... ci voleva veramente tanta esperienza (mi vengono in mente le pagine di Transworld Skateboarding, veramente spettacolari) per non buttare metri di pellicola di scatti non buoni... Bravissimi comunque, il flash è fondamentale, sopratutto in foto del genere! ;-)

Anche io continuo a buttarne di foto..anzi di files!AHAHAH
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Yess... e come gira, è impressionante vederlo girare a fuoco con la dual, tirare doppi che io manco con la Dh mi azzarderei a fare... ma Andrea è Andrea...
scusa,ma questo personaggio aveva una da bomb tegrata?

nel 2004 alla gare di varigotti di dh,un tale personaggio con da bomb xlr8r tigrato è arrivato 23° assoluto.
MICIDIALE.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
grande!
chi ti piaceva di più?

Intendi come fotografi? Pete Thompson, Grant Brittain e Atiba Jefferson erano i miei preferiti. Soprattutto Pete, il suo stile somiglia molto al mio modo di vedere la fotografia, flashback, frammenti, molto grafico e cinematografico.
Se intendevi come skater, bè, allora hai l'imbarazzo della scelta: i miei mitici sono Marc Johnson (maronna...), Ron Creager (scusami se è poco...), Lavar McBride (intramontabile video trilogy con le sue musichette...), Brian Anderson, Arto Saari e i personaggi di Puzzle (per rimanere in Europa...). Ora ho il magone :????: , non farmi andare avanti...
I tuoi chi erano?

Sorry per l'OT
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Domani si gira in pista a Carbonia e forse al G spot... attendeteVi qualche nuova foto cari fratelli forumendoli!
Non saranno quelle del Diretur... o quelle di Danx... e neanche quelle di Teo o Bazooka... ma ce la metteremo tutta!!!
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Intendi come fotografi? Pete Thompson, Grant Brittain e Atiba Jefferson erano i miei preferiti. Soprattutto Pete, il suo stile somiglia molto al mio modo di vedere la fotografia, flashback, frammenti, molto grafico e cinematografico.
Se intendevi come skater, bè, allora hai l'imbarazzo della scelta: i miei mitici sono Marc Johnson (maronna...), Ron Creager (scusami se è poco...), Lavar McBride (intramontabile video trilogy con le sue musichette...), Brian Anderson, Arto Saari e i personaggi di Puzzle (per rimanere in Europa...). Ora ho il magone :????: , non farmi andare avanti...
I tuoi chi erano?

Sorry per l'OT

parlavo di fotografi...
per me grant brittain, spike jonz, tobin yelland e quello che firmava le foto con 3 lettere....lui più di tutti.

tutti dei veri maestri, il primo e l'ultimo dei veri pionieri sopratutto dell'utilizzo del flash (di giorno, niente di strano!)

non parliamo di skaters che la lista sarebbe lunghissima!

RK :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo