FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Ogni cosa fatta con tempo, fatica e passione bisogna firmarla!
Non tanto per proteggere le mie foto da "furti", anche perchè quello ritratto è un franscese, ma per ricordare chi l'ha fatta nel caso qualcuno la prendesse e la salvasse sul suo pc. Tutto qua.
Mi sto attrezzando per farne un mestiere (parlo di beghe burocratiche, conseguenti preoccupazione che me lo fanno afflosciare:))

in bocca al lupo intanto..:-? ci vediamo alle gare:mrgreen:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ieri sono stato ospite di teoDH & co. mi hanno mostrato il tracciato che stanno allestendo in val casotta e visto che avevamo con noi fotocamere ed un buon rider.... :mrgreen:
a dire il vero + che un salto è un uscita di curva... :-? provo a postare qui sperando che i modS non mi faccino :sculacci:
  • nick name biker: brunok3
  • bike: Commencal Absolute 4x
  • spot: Ready To Ride - Val Casotta (CN)
  • date: 25/02/2007

A me sembra un salto!!E anche bello.
SOlo che avrei usato un tele per concentrare l'attenzione sul soggetto e sfocare lo sfondo, perchè il contesto non mi dice granchè.
Cmq vi siete divertiti eh?Tha fatto foto da pro Matteo?
PS: HO VISTO LA FOTO DI TEO, DA PAIURAAAA
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
dubito che il ragazzino inglese sia del forum,ma almeno la foto l'ho fatta io (il road gap in questione manco in sogno lo chiuderei)

my.php
[/URL][/IMG]
 
T

teoDH

Ospite
ieri sono stato ospite di teoDH & co. mi hanno mostrato il tracciato che stanno allestendo in val casotta e visto che avevamo con noi fotocamere ed un buon rider.... :mrgreen:
a dire il vero + che un salto è un uscita di curva... :-? provo a postare qui sperando che i modS non mi faccino :sculacci:
  • nick name biker: brunok3
  • bike: Commencal Absolute 4x
  • spot: Ready To Ride - Val Casotta (CN)
  • date: 25/02/2007

Bella Bazooo, però io te l'avevo detto che era una foto da teleobiettivo!!!:-?
io sto ancora ricucendo i pantaloni...:sumo:

My version:
ab_tl_01.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: dexter

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ieri sono stato ospite di teoDH & co. mi hanno mostrato il tracciato che stanno allestendo in val casotta e visto che avevamo con noi fotocamere ed un buon rider.... :mrgreen:
a dire il vero + che un salto è un uscita di curva... :-? provo a postare qui sperando che i modS non mi faccino :sculacci:
  • nick name biker: brunok3
  • bike: Commencal Absolute 4x
  • spot: Ready To Ride - Val Casotta (CN)
  • date: 25/02/2007
per l'esattezza Val Casotto o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
A me sembra un salto!!E anche bello.
SOlo che avrei usato un tele per concentrare l'attenzione sul soggetto e sfocare lo sfondo, perchè il contesto non mi dice granchè.
Cmq vi siete divertiti eh?Tha fatto foto da pro Matteo?
PS: HO VISTO LA FOTO DI TEO, DA PAIURAAAA


secondo il mio punto di vista il bello di quel click è che non si capisce da dove spunta e su cosa stacca andrea bruno :mrgreen: pensa che io volevo usare il grandangolo :mrgreen: ho desistito solo xchè alcuni flashes non scattavano :cry: e volevamo preparare un solo set visto che i resto della ciurma giustamente fremeva per risalire col furistrada-careLLoso!!!o-o
quella di teo, scattata con lo "sventrapapere:mrgreen: " come sempre è da coppa del mondo!!!:-? :-? :-?

leggero o.t. @ teoDH grazie per slendida giornata di ieri e per i :hail: preziosi consigli o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
secondo il mio punto di vista il bello di quel click è che non si capisce da dove spunta e su cosa stacca andrea bruno :mrgreen: pensa che io volevo usare il grandangolo :mrgreen: ho desistito solo xchè alcuni flashes non scattavano :cry: e volevamo preparare un solo set visto che i resto della ciurma giustamente fremeva per risalire col furistrada-careLLoso!!!o-o
quella di teo, scattata con lo "sventrapapere:mrgreen: " come sempre è da coppa del mondo!!!:-? :-? :-?

leggero o.t. @ teoDH grazie per slendida giornata di ieri e per i :hail: preziosi consigli o-o

PUHAHAH SVENTRAPAPERE!!!
Alla fine ha ragione anche Bazzo, è bello vederlo spuntare dal nulla!
Bello il pistino?E' nuovo?Aperto a tutti?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
PUHAHAH SVENTRAPAPERE!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

Bello il pistino?E' nuovo?Aperto a tutti?

è ancora in fase di lavorazione, teodh & co. ci stanno lavorando alla grande:romeo: prima parte curve e saltini - salti seconda parte teNNica con ripidi e contropendenze. al momento credo sia x i soli localS, ma quando i "lavori" saranno ultimati teo sicuramente ci informerà! o-o

fine o.t. o-o
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
bikocò;1147752 ha scritto:
per l'esattezza Val Casotto o-o

val casotto a che altezza? la mia girl ha una casa a Pamparato, ma non siamo mai andati se non per fare pic-nic, visto che non conosco ed ho sempre solo visto stradisti girare.
Grazie
Fabio
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
val casotto a che altezza? la mia girl ha una casa a Pamparato, ma non siamo mai andati se non per fare pic-nic, visto che non conosco ed ho sempre solo visto stradisti girare.
Grazie
Fabio

@ bikokò val casotto grazie!!! o-o

@ pennhouse2 esatto zona pamparato, come ho scritto sopra qui andiamo troppo off topic... teodh (mani rubate alla fotocamera :-) ) & co stanno preparando dei tracciati e presto ci daranno more info! rimani sintonizzato!!!!

ciao o-o
 
T

teoDH

Ospite
Vedo che fa gola la cosa...:mrgreen:

Allora, la location è Val Casotto, ma si parte da una stradina appena prima di Monasterolo, in fraz. San Paolo.
Il tracciato è nato dalle mani sapienti di Andrea, che ha costruito una pista bastarda per allenarsi, poi abbiamo disegnato qualche variante per renderla accessibile anche agli esseri umani. Per ora però, portarci gente è ancora rischioso, ci sono passaggi tosti davvero.
Nelle prossime settimane comunque ufficializzeremo la cosa, stiamo solo aspettando la parte burocratica per creare una serie di tracciati, furgone con carrello già ci sono, ora lo stiamo utilizzando per esplorare i sentieri e scovare nuove tracce, penso che per maggio riusciremo ad essere operativi al 100% e iniziare a portare su riders.o-o

per ora, per chi passa da li, spesso il sabato e la domenica siamo a girare, seguendo per Garessio da S.Michele Mondovì trovate la rotonda con direzione monasterolo, cento metri dopo cè la location dello scatto, e se ci vedete un fuoristrada e un carrello portabighe vuol dire che siamo in zona, se ci aspettate vi facciamo vedere il pistino!:mrgreen:

Domenica prossima andiamo a monitorare la zona di Chiusa Pesio...

nel mentre, un altro jump di Andrea Bruno nella parte alta del tracciato...
casotto02.jpg


Per il grande Bazooo: è stato un piacere, vediamo di repllicare a breve!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo