bella dirtycake:-?
Sono off...ma visto che si parla tanto di megaforche sofisticate e di monopiastra tipo 66 o totem da 180 mm volevo far notare che ho una semplice junior t e i salti si fanno lo stesso. è comunque sempre una valida forka se tarata bene anche se ha qualche anno :-?
il primo .. appena partiti dalla funivia ...
.. beh dai endi .... per essere la mia prima foto ... almeno ho beccato lo scatto .. solo un filo tagliata
(fotoscioppati un pezzo di cielo)
..riesco a metterla solo cosi..
..mi spiace danx
Maaa le gomitiere ??Rider: IB.MA81
Spot: MONTE DOGLIA
Data astrale: Martedì 20 Febbraio 2007
Photoshooter: IO
P.S:Purtroppo foto piccola perchè non mi caricava la foto con dimensioni più grandi!
si è liberissimo di saltare anche senza casco, dopo aver bevuto 2 litri di buon vino rosso.... Mi pareva solo un consiglio sensato...
sono un po acido oggi e avevo voglia di spakkare un po i maroni....
Comunque...se non cadi nulla è fondamentale....
Ritengo che perdere un paio di minuti e una ventina di euro per evitare di spaccarsi i gomiti sia un sacrificio di piccolo conto...
Poi comunque ognuno è libero di fare cio che crede ....(fino a quando verra inventata qualche legge sulla mtb ).Ma a volte per capire la lezione bisogna fare come S.Tommaso: bisogna metterci il naso....
o-o
Fatti suoi un par di balle...
se ti fai male, vieni ricoverato, hai un costo...
e pago anche io perchè tu sei stato un incosciente....
informati su quanto costa un giorno di degenza in ospedale o una radiografia etc etc...
non si tratta di libertà individuali...ma proprio il contrario...