FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
il primo .. appena partiti dalla funivia ...

.. beh dai endi .... per essere la mia prima foto ... almeno ho beccato lo scatto .. solo un filo tagliata

(fotoscioppati un pezzo di cielo) :mrgreen:

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Rider: IB.MA81
Spot: MONTE DOGLIA
Data astrale: Martedì 20 Febbraio 2007
Photoshooter: IO

P.S:Purtroppo foto piccola perchè non mi caricava la foto con dimensioni più grandi!

Allegati

• MARCO1.JPG
    MARCO1.JPG
    40,2 KB · Visite: 92

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
sono un po acido oggi e avevo voglia di spakkare un po i maroni....:))): :))): :))):
Comunque...se non cadi nulla è fondamentale....
Ritengo che perdere un paio di minuti e una ventina di euro per evitare di spaccarsi i gomiti sia un sacrificio di piccolo conto...
Poi comunque ognuno è libero di fare cio che crede ....(fino a quando verra inventata qualche legge sulla mtb:zapalott: ).Ma a volte per capire la lezione bisogna fare come S.Tommaso: bisogna metterci il naso....
o-o

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
sono un po acido oggi e avevo voglia di spakkare un po i maroni....:))): :))): :))):
Comunque...se non cadi nulla è fondamentale....
Ritengo che perdere un paio di minuti e una ventina di euro per evitare di spaccarsi i gomiti sia un sacrificio di piccolo conto...
Poi comunque ognuno è libero di fare cio che crede ....(fino a quando verra inventata qualche legge sulla mtb:zapalott: ).Ma a volte per capire la lezione bisogna fare come S.Tommaso: bisogna metterci il naso....
o-o

anche io sono polemico oggi e mi girano le balle parecchio....
hai detto una cosa sacrosante però.....OGNUNO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE.

io ho skeitato 13 anni senza praticamente mai mettermi le protezioni, street, vert, skatepark di legno e di cemento, gare....mai messe. un incosciente? forse, ma so fatti miei.

i pro in Wc non si mettono manco la pettorina...che gli scrivi un email per dirgli che sono degli incoscienti?

il tipo nella foto non li messi - penso che sappia quello che sta facendo; magari sta saltando su un prato, chissà. ma so fatti suoi.

poi si, in sto paese si vieta solo e non esiste il concetto di liberta individuali. quindi probabilmente, qualora fossimo in tanti a zompare e a farsi male, probabilmente farebbero delle leggi a regolamentare il biking, come ora sta succedendo con lo snow.

RK

Specy74

Biker serius
Fatti suoi un par di balle...
se ti fai male, vieni ricoverato, hai un costo...
e pago anche io perchè tu sei stato un incosciente....
informati su quanto costa un giorno di degenza in ospedale o una radiografia etc etc...
non si tratta di libertà individuali...ma proprio il contrario...

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Fatti suoi un par di balle...
se ti fai male, vieni ricoverato, hai un costo...
e pago anche io perchè tu sei stato un incosciente....
informati su quanto costa un giorno di degenza in ospedale o una radiografia etc etc...
non si tratta di libertà individuali...ma proprio il contrario...

allora:
1. paga anche lui e quindi ha il diritto di farsi male
2. tu paghi anche quelli che si fanno sistemare le orecchie a sventola e via dicendo
3. se ti fai male te, paghiamo noi..quindi hai il tornaconto.

RK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo