Americà lascia perde le chiacchere, dai retta al buon Dante AlighieriCiao Gaetano seriamente la seconda foto e quella del atteraggio in manual perfettamente riuscito o-o
"Non ti curar di loro, ma salta e droppa."
Americà lascia perde le chiacchere, dai retta al buon Dante AlighieriCiao Gaetano seriamente la seconda foto e quella del atteraggio in manual perfettamente riuscito o-o
Risposta a klaGe85:
Allora il metodo è molto srmplice ho fai come dice BOBBYES30 o usi l'album qui del forum sai che puoi inserire foto su questo forum una volta inserite copia il link che ti da poi postalo qui, quando crei il messaggio in alto c'è un monte apri li e copiaci il link che avevi in precedenza copiato.
Se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che creo un filmato cosi magari in futuro altri possano capire.
Il landing dello stepup è un panettone......quindi non adatto per uno stacco, anche perchè non c'è rincorsa.....
Comunque 200 metri dopo c'è un drop
http://www.ciclichitti.it/Cataste.jpg
Ciao!
ops dimenticavo... ancora due fasi di un drop... (e poi basta)
e la rincorsa per lo step up chi te la dà? dalla foto pare tutto in salita senza slancio...
oink o-o
Rider:TRILLI
Fotog:zex 99
Quest'altra mia mi piace anche se il salto è piccolino :-?
Quest'altra mia mi piace anche se il salto è piccolino :-?
e la rincorsa per lo step up chi te la dà? dalla foto pare tutto in salita senza slancio...
oink o-o
arrivi da una costa in discesa... se molli i freni e dai due colpi di pedale arrivi bello forte...