FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
dopo aver letto e visto la 26 pagine di questo 3d durante il corso dei mesi anche io posso mettere delle foto finalmente!! sono delle video caps tratte dal mio prossimo video rIdeRS:2
imgp000600200099bs0.jpg

imgp00150001om7.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
raga.... io non ho idea se il "canadese volante" sia o meno iscritto al forum... è il salto + alto che io abbia mai fotografato... purtroppo si tratta di una foto "rubata" all'ultimo secondo :pirletto: non ho potuto regolare la fortocamera + di tanto... è sfocata e l'immagine è buia :!: quante scuse :smile: :balla-co:
PERO' LA POSTO!!!!!:smile:

rider: erick stack
bike: banshee
spot: dh pratobikeland (cn)
data: innaugurazione luglio '06

stack-prato.jpg
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
no erik non c'è sul forum pero è potente, da kranked in poi dopo la sfilza di voli e rotture pensavo si fosse messo tranquillo invece vedo che le sue strutture le disegna con cognizione perche c'ha tanto di manico!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
no erik non c'è sul forum pero è potente, da kranked in poi dopo la sfilza di voli e rotture pensavo si fosse messo tranquillo invece vedo che le sue strutture le disegna con cognizione perche c'ha tanto di manico!


pensa che 5 minuti dopo l'ha ripetuto :balla-co: come fosse un giochino da bambini ESAGERATO!!!!

@ Panz il ragazzo è mooooolto icaro ma poco novello :smile: o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Maronna Miki!
Anke io lho visto fare dal vivo, l'ultima volta da Bruno3k, ma rimango sempre stupefacente!
Ho fatto un po di cambiamenti alla foto, schiarita, tolta la satina gialla e flashato il tipo...mi offro come AGGIUSTATORE DI FOTO!
Ma ha fatto Kranked??
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
raga.... io non ho idea se il "canadese volante" sia o meno iscritto al forum... è il salto + alto che io abbia mai fotografato... purtroppo si tratta di una foto "rubata" all'ultimo secondo :pirletto: non ho potuto regolare la fortocamera + di tanto... è sfocata e l'immagine è buia :!: quante scuse :smile: :balla-co:
PERO' LA POSTO!!!!!:smile:

rider: erick stack
bike: banshee
spot: dh pratobikeland (cn)
data: innaugurazione luglio '06


Porca eva che saltone!!!!!!!!!
Praticamente uguale alla MX!!!!
Ma a ke velocità andava???? penso + di 80 Km orari, x spararsi così in alto e lungo....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Il buco è grande 8 metri, la rincorsa sarà 30 metri, il fatto è che è difficile prendere velocità dalla discesa xkè è un tratto tecnico.
Molti atterrano al pelo, devi avere un buon rapportone per pedalare in velocità.
Probabilmente andava circa ai 35 all'ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo