Una sequenza veloce veloce da leccarsi le orecchie (e i baffi...) :-?
Rider: Elisa Canepa
Questa ragazza ha del pelo!!! bella sequenza!!!
Bella sequenza Roy .. ma staccava dal legno o dalla terra .. ??
X TeoDH .. grande .. bellissima foto .. complimenti a Te e Andrea .. !!
bobby quand'è che metti tu un salto fatto secondo manuale e ci fai vedere qual'è il modo corretto?
parentesi: qualcuno sa se c'è modo di ricavare da un video delle foto (screenshot o roba del genere) una volta messo sul pc?
sssssh.quando qualche fotografo decente riuscirà a immortalarmi!...
io in quel modo atterro solo in street con la rigidona in genere
e poi non era una critica, era un parere...
se poi vuoi dire che non salto mai questa è un'altra storia tutta da verificare ()
rider:io
spot:ski jump 2alpes
foto: elisa..la moglie di vic690
la signorina che vedete con la maglia gialla è la mia dolce morosetta...l'ultimo giorno abbiamo deciso di dedicarlo alle foto...peccato che abbia confuso dei tasti sulla digitale e invece di salvare le foto in sequenza le cancellava!!!!!!!!!!!!perciò i ricordi fotografici delle 2 alpes che ho sono solo di atterraggi!!!!!!!...apparte qualche foto fatta da elisa:-?
spot: penultimo drop
rider :io
foto: elisa
grazie per il complimento.....ma non è la moglie di vittorio!!!!!!!!!!..ha lo stesso nome....grande style Fabietto!:-?
pure la moglie di Vittorio gira grosso....ma cosa mangiate voi in quelle valli?o-oo-oo-o
OT: dove vengono salvati i file ricavati con il tasto STAMP?
Gran foto entrambe e gran rider entrambi, anche se io preferisco l' Elisa Nazionale -?-?
Un UP in piu' solo per il chiulo di Teo a beccare una giornata del genere a 2 Alpes... assai rara in sta stagione
OT:è come se facesasi ctrl+c, fai cosi clicca stamp poi apri world (o qualsiasi altro programma photoshop,word art ecc) e fai ctrl+v ciaoo-o
Bella sequenza Roy .. ma staccava dal legno o dalla terra .. ??