FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
Brava Eli, coraggio da vendere per la FR più tosta che abbiamo in ITA:-?

Staccava di certo dal legno, la terra li di fianco è abbastanza smossa, e il legno spara lungo e non kicca molto...

Quel jump, fidatevi, è bello tosto, ho visto ben pochi che lo giravano
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bobby quand'è che metti tu un salto fatto secondo manuale e ci fai vedere qual'è il modo corretto?

quando qualche fotografo decente riuscirà a immortalarmi!...
io in quel modo atterro solo in street con la rigidona in genere
e poi non era una critica, era un parere...
se poi vuoi dire che non salto mai questa è un'altra storia tutta da verificare (:loll:)

PS: per ricavare una foto da un video (su PC non mac) mettilo in pausa e poi usa il tastino STAMP, quindi passi su photoshop e incolli il ricavato... facile no? col mac ancora + facile, c'è una funzione per catturare immagini a piacimento con area di selezione...

oink o-o
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
rider:io
spot:ski jump 2alpes
foto: elisa..la moglie di vic690
p1000540smallon7.jpg



la signorina che vedete con la maglia gialla è la mia dolce morosetta...l'ultimo giorno abbiamo deciso di dedicarlo alle foto...peccato che abbia confuso dei tasti sulla digitale e invece di salvare le foto in sequenza le cancellava!!!!!!!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:perciò i ricordi fotografici delle 2 alpes che ho sono solo di atterraggi!!!!!!!:cry:...apparte qualche foto fatta da elisa:-?
spot: penultimo drop
rider :io
foto: elisa
p1000538medium2wz8.jpg
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
OT: dove vengono salvati i file ricavati con il tasto STAMP?

Gran foto entrambe e gran rider entrambi, anche se io preferisco l' Elisa Nazionale :-?:-?:-?:-?

Un UP in piu' solo per il chiulo di Teo a beccare una giornata del genere a 2 Alpes... assai rara in sta stagione :mrgreen:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quando qualche fotografo decente riuscirà a immortalarmi!...
io in quel modo atterro solo in street con la rigidona in genere
e poi non era una critica, era un parere...
se poi vuoi dire che non salto mai questa è un'altra storia tutta da verificare (:loll:)
sssssh.
per cavalleria non si fanno notare certi "errori".
Ma devo dire che è un salto che intimorisce non poco, per cui non essere stilosi è ammissibile. Cmq intanto lei l'ha fatto... alla facciazza nostra... o-o
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
rider:io
spot:ski jump 2alpes
foto: elisa..la moglie di vic690



la signorina che vedete con la maglia gialla è la mia dolce morosetta...l'ultimo giorno abbiamo deciso di dedicarlo alle foto...peccato che abbia confuso dei tasti sulla digitale e invece di salvare le foto in sequenza le cancellava!!!!!!!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:perciò i ricordi fotografici delle 2 alpes che ho sono solo di atterraggi!!!!!!!:cry:...apparte qualche foto fatta da elisa:-?
spot: penultimo drop
rider :io
foto: elisa


grande style Fabietto!:-?


pure la moglie di Vittorio gira grosso....ma cosa mangiate voi in quelle valli?o-oo-oo-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
OT: dove vengono salvati i file ricavati con il tasto STAMP?

Gran foto entrambe e gran rider entrambi, anche se io preferisco l' Elisa Nazionale :-?:-?:-?:-?

Un UP in piu' solo per il chiulo di Teo a beccare una giornata del genere a 2 Alpes... assai rara in sta stagione :mrgreen:

OT:è come se facesasi ctrl+c, fai cosi clicca stamp poi apri world (o qualsiasi altro programma photoshop,word art ecc) e fai ctrl+v ciaoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo