da record per la Cherry!minchi@ che drop quello!
Bel Drop Barbapapà! quanto c'avete messo a costruire quella passera? chi l'ha provata per primo?
Il collaudo è sempre il momento più critico...
da record per la Cherry!minchi@ che drop quello!
Bel Drop Barbapapà! quanto c'avete messo a costruire quella passera? chi l'ha provata per primo?
Il collaudo è sempre il momento più critico...
Cane... ora vogliamo le foto della Tina in action!
... non sarà forumendola, ma viaggia come un treno! o-o
molto bello il salto...ma non è così alto come sembra...si atterra su un'altra passerella in discesa o sbaglio!?Barbapapà;1495913 ha scritto:Dopo i consigli di Allemdc su come caricare le foto provo a metterla un pò più grande.
Il "collaudo" della struttura l'hanno fatta i locals però sabato ho fatto io da cavia ... mi sono cacato addosso perchè da quell'altezza non mi ero ancora buttato. C'è sempre una prima volta no?
E' andata e poi a ruota, tra tutti, compreso un altro ragazzo che diceva non essere attirato dalle passerelle, abbiamo cominciato ad andare in GIOSTRA ... che scialo!!!
Rider: io
Spot: Abetone Gravity Park
foto: Giorgio
molto bello il salto...ma non è così alto come sembra...si atterra su un'altra passerella in discesa o sbaglio!?
in mp, mi dici dove sono queste passerelle così mi suicido definiitivamente?ti rispondo io se ti va bene..perchè barbapà sta lavorando e non so se può scrivere.. comunque le passerelle le hanno fatte dei ragazzi del posto! e sono davvero una figata! veramente belle! la cavia è stata barbapapà.. :-?
dopo che le cose le vedi fare prima da un altro è tutto più semplice!
mi fai preoccuparein mp, mi dici dove sono queste passerelle così mi suicido definiitivamente?
tranquillo: è la curiosità di vedere..e magari provare?mi fai preoccupare
Penso che legga il forum con il suo moroso...io ho qualcosina della tina ma la tina è iscritta al forum? o-o
Penso che legga il forum con il suo moroso...
molto bello il salto...ma non è così alto come sembra...si atterra su un'altra passerella in discesa o sbaglio!?
spot: 2alpes
rider: io
photo: frankie
ciauz