FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

allemdc

Biker forumensus
Bel Drop Barbapapà! quanto c'avete messo a costruire quella passera? chi l'ha provata per primo?
Il collaudo è sempre il momento più critico...

ti rispondo io se ti va bene..perchè barbapà sta lavorando e non so se può scrivere.. comunque le passerelle le hanno fatte dei ragazzi del posto! e sono davvero una figata! veramente belle! la cavia è stata barbapapà.. :-?
dopo che le cose le vedi fare prima da un altro è tutto più semplice!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Dopo i consigli di Allemdc su come caricare le foto provo a metterla un pò più grande.

Il "collaudo" della struttura l'hanno fatta i locals però sabato ho fatto io da cavia ... mi sono cacato addosso perchè da quell'altezza non mi ero ancora buttato. C'è sempre una prima volta no?
E' andata e poi a ruota, tra tutti, compreso un altro ragazzo che diceva non essere attirato dalle passerelle, abbiamo cominciato ad andare in GIOSTRA ... che scialo!!!
 

Allegati

  • zpasserella01xt1.jpg
    zpasserella01xt1.jpg
    57,2 KB · Visite: 94

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.617
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Barbapapà;1495913 ha scritto:
Dopo i consigli di Allemdc su come caricare le foto provo a metterla un pò più grande.

Il "collaudo" della struttura l'hanno fatta i locals però sabato ho fatto io da cavia ... mi sono cacato addosso perchè da quell'altezza non mi ero ancora buttato. C'è sempre una prima volta no?
E' andata e poi a ruota, tra tutti, compreso un altro ragazzo che diceva non essere attirato dalle passerelle, abbiamo cominciato ad andare in GIOSTRA ... che scialo!!!
molto bello il salto...ma non è così alto come sembra...si atterra su un'altra passerella in discesa o sbaglio!?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ti rispondo io se ti va bene..perchè barbapà sta lavorando e non so se può scrivere.. comunque le passerelle le hanno fatte dei ragazzi del posto! e sono davvero una figata! veramente belle! la cavia è stata barbapapà.. :-?
dopo che le cose le vedi fare prima da un altro è tutto più semplice!
in mp, mi dici dove sono queste passerelle così mi suicido definiitivamente?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non im ricordo se l'avevo già messsa...comunque è da un pò che non posto qua quindi metto qualcosa di deux alpes dello scorso anno...

no so se avete provato ma è divertente, transfer da un drop al òlanding di un'altro (avevo provato solo dal 2 al terzo se non ricordo male ma sono fattibili anche su queli + grossi)
scusate la pessima qualità della foto:sculacci:
 

Allegati

  • Les-2-Alpes_Staff16 [640x480].jpg
    Les-2-Alpes_Staff16 [640x480].jpg
    52,7 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo