FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
DSCN0573.JPG
mah..
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
eccomi di ritorno da Les 2 Alpes.... stupendo mi sono divertito veramente tanto....:-?
Confronto ad alcuni vostri drop questi sono bassi.....ma per me saltare prima da 2 e poi da 3 mt è già un bel passo....:mrgreen:
 

Allegati

  • CIMG7047.jpg
    CIMG7047.jpg
    56,7 KB · Visite: 19
  • CIMG7054.jpg
    CIMG7054.jpg
    50,8 KB · Visite: 20
  • CIMG7153.jpg
    CIMG7153.jpg
    41,8 KB · Visite: 28
  • CIMG7157.jpg
    CIMG7157.jpg
    40,1 KB · Visite: 20
  • CIMG7158.jpg
    CIMG7158.jpg
    44,7 KB · Visite: 23

gyxer

Biker serius
salto fatto un anno fa quando avevo 14 anni cn una bici del carrefour ke costa 99 euri e cn un atterraggio piatto!:)
quanti bei ricordi con quelle bici....forcelle spezzate, caviglie gonfie,ruote da cambiare ad ogni salto,cercare di regolare il finto ammortizzatore, tirarla su per gli a lberi qualdo avevi finito la discesa perchè scricchiolava...dopo quel salto presumo che tu l'abbia portata al ferrovecchio..:-?:-?:-?
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
spot: il tremendo drop della D.B. alle 2 alpes
rider: renato...renxx1981
foto: io e vic690
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
in una settimana renato è stato l'unico che ho visto che l'ha fatto....e credetemi...in foto non rende!!!!!!!
p1000395smallnx9.jpg
p1000396smallqs0.jpg
p1000506smalldc1.jpg

spot: il droppone al bike park
rider: renato
foto: io
p8171755smallvn8.jpg
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
non hio altre foto del drop perchè abbiamo fatto il filmato...ma dopo la sponda non c'è niente.....da sopra il drop non vedi nemmeno sotto...vedi solamente il paese.....tutto sommato sarà un drop di un paio di metri ...ma il problema è il contesto....faceva paura!!!
 

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
quanti bei ricordi con quelle bici....forcelle spezzate, caviglie gonfie,ruote da cambiare ad ogni salto,cercare di regolare il finto ammortizzatore, tirarla su per gli a lberi qualdo avevi finito la discesa perchè scricchiolava...dopo quel salto presumo che tu l'abbia portata al ferrovecchio..:-?:-?:-?
è si x te sn ricordi io invece sto vivendo tutto ade...cmq x reggere regge...25 chili di catorcio di ferraccio pieno!!!!:))):
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
spot: il tremendo drop della D.B. alle 2 alpes
rider: renato...renxx1981
foto: io e vic690
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
in una settimana renato è stato l'unico che ho visto che l'ha fatto....e credetemi...in foto non rende!!!!!!!
spot: il droppone al bike park
rider: renato
foto: io

Anche noi eravamo su e mi sembra di averti visto , cmq il droppone grosso (quello ceh era sta chiuso) lo ha saltato anche un nostro amico .
Noi eravamo quelli con le magliette gialle e blu !
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
spot: il tremendo drop della D.B. alle 2 alpes

è vero...quel drop faceva davvero paura!....primo perchè bisognava arrivargli sopra belli allegri(il landing non era subito sotto), secondo_ si atterrava in un canaletto tra terra e rocce(anche se in foto non si vede), terzo_ si arrivava a velocità fotonica sulla curva a destra e il terreno non era dei migliori.....l'ho studiato un pò ma era veramente troppo, piuttosto il droppone da 5.5m!..complimenti a chi l'ha fatto...tanto di manico:-?o-o
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Anche noi eravamo su e mi sembra di averti visto , cmq il droppone grosso (quello ceh era sta chiuso) lo ha saltato anche un nostro amico .
Noi eravamo quelli con le magliette gialle e blu !

Anche un mio amico Fabio, il meccanico di Tracce (GE), ha saltato più e più volte il droppone da 5,5 mt del bike park....
 

Allegati

  • CIMG7128.JPG
    CIMG7128.JPG
    51 KB · Visite: 32
  • CIMG7129.JPG
    CIMG7129.JPG
    51 KB · Visite: 47
  • CIMG7130.JPG
    CIMG7130.JPG
    50,7 KB · Visite: 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo