FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
complimenti VIC, quel mega drop mi fa paura solo a vederlo in foto.. non so se ci monterei sopra nemmeno a piedi!! Gran coraggio davvero !!

Posto un paio di foto anche io, anche se ancora me ne manca per fare quei saltoni !!! :-((

flattaccio.. ma il palco da concerto era troppo invitante.. e poi devo dire che non ho sentito nemmeno molto l'atterraggio.. merito della mia "bambina"

rider : Kalimano
photo : dany fagiolone
spot : abetone gravity park

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Visto che siamo in tema di 2 alpes ... ecco i due momenti della mia vacanza ... il terrore prima .. e la soddisfazione dopo .. :yeah!: !!
Il sacco della monnezza/fox mi ha portato bene ...

Rider (e pedone) .. Io
Foto .. mia moglie Elisa :bacetto:
Spot .. 2 alpes :sbavon:, l'ormai famoso drop ..

poffare complimentoni, io non ho avuto le palle di farlo : D
forse se stavo li' un altro paio di giorni... ho fatto quello subito prima pero'!
in compenso se l'e' fatto uno dei nostri, a presto un po' di foto

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
o ragazzi se mi dite come si fa a mettere una foto vi faccio vedere una foto di un my salto di un anno fa cn una bici del carrefour a 99 euro e cn atterraggio piattissimo e sekkissimo!

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
anche io sono arrivato al drop da 4,5 metri a les 2 alpes , quella da 5,5 era verametne troppo ... appena posso posto anche io foto e video anche dello step down sempre li al bike park alle deus alpes

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
poffare complimentoni, io non ho avuto le palle di farlo : D
forse se stavo li' un altro paio di giorni... ho fatto quello subito prima pero'!
in compenso se l'e' fatto uno dei nostri, a presto un po' di foto

Infatti io ci ho messo tre giorni a convincermi a farlo .. i primi due tentativi sono andato lungo x sicurezza .. poi ho cominciatio a diminuire la velocità .. e si arriva giusti giusti andando veramente piano .. senza prendere botta .. o-o !!
Come diceva Fabietto cmq .. il drop della double black era veramente da paura .. non tanto x le dimensioni, quanto per il contesto in cui è .. e per la sponda da prendere giusta subito dopo, atrimenti ti vengono a prendere in paese col cucchiaio .. presto foto di Renato che lo ha fatto il primo giorno .. :-? :hail:!!

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
salto002ur2.jpg

salto fatto un anno fa quando avevo 14 anni cn una bici del carrefour ke costa 99 euri e cn un atterraggio piatto!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo