FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis
complimenti VIC, quel mega drop mi fa paura solo a vederlo in foto.. non so se ci monterei sopra nemmeno a piedi!! Gran coraggio davvero !!

Posto un paio di foto anche io, anche se ancora me ne manca per fare quei saltoni !!! :-((

flattaccio.. ma il palco da concerto era troppo invitante.. e poi devo dire che non ho sentito nemmeno molto l'atterraggio.. merito della mia "bambina"


rider : Kalimano
photo : dany fagiolone
spot : abetone gravity park
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Visto che siamo in tema di 2 alpes ... ecco i due momenti della mia vacanza ... il terrore prima .. e la soddisfazione dopo .. :yeah!: !!
Il sacco della monnezza/fox mi ha portato bene ...

Rider (e pedone) .. Io
Foto .. mia moglie Elisa :bacetto:
Spot .. 2 alpes :sbavon:, l'ormai famoso drop ..

poffare complimentoni, io non ho avuto le palle di farlo : D
forse se stavo li' un altro paio di giorni... ho fatto quello subito prima pero'!
in compenso se l'e' fatto uno dei nostri, a presto un po' di foto
 

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
o ragazzi se mi dite come si fa a mettere una foto vi faccio vedere una foto di un my salto di un anno fa cn una bici del carrefour a 99 euro e cn atterraggio piattissimo e sekkissimo!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
anche io sono arrivato al drop da 4,5 metri a les 2 alpes , quella da 5,5 era verametne troppo ... appena posso posto anche io foto e video anche dello step down sempre li al bike park alle deus alpes
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
poffare complimentoni, io non ho avuto le palle di farlo : D
forse se stavo li' un altro paio di giorni... ho fatto quello subito prima pero'!
in compenso se l'e' fatto uno dei nostri, a presto un po' di foto

Infatti io ci ho messo tre giorni a convincermi a farlo .. i primi due tentativi sono andato lungo x sicurezza .. poi ho cominciatio a diminuire la velocità .. e si arriva giusti giusti andando veramente piano .. senza prendere botta .. o-o !!
Come diceva Fabietto cmq .. il drop della double black era veramente da paura .. non tanto x le dimensioni, quanto per il contesto in cui è .. e per la sponda da prendere giusta subito dopo, atrimenti ti vengono a prendere in paese col cucchiaio .. presto foto di Renato che lo ha fatto il primo giorno .. :-? :hail:!!
 

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
salto002ur2.jpg

salto fatto un anno fa quando avevo 14 anni cn una bici del carrefour ke costa 99 euri e cn un atterraggio piatto!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo