FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
La passerella piu grossa di Bardonecchia
1.80 allo stakko
Foto:io
Rider:local
Spot Bardonecchia Campo Smith
immagine032mk2.jpg
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
mmm dalla foto non rende ma considerate che li hanno costruiti su una pista nera di sci quindi e bello pendente
sono io che non sono buono a dare gli effetti ^^
si quel completo e veramente pauroso
Cmq se potete fate un giro a bardo che merita veramente ogni settimana montano qualcosa di nuovo =D
Saluti
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao birromane SaDdEsT_DaY, sto cercando il mio limite e credo "Forse" di averlo trovato non penso di andare oltre anche se mi manca di andare ancora a le2alpes e li dicono che ci sono di belli, per ora sono contento cosi il mio hobby deve essere hobby;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi spiace ippu...tanta strada per nulla....
Prendila in positivo: il posto è in continua evoluzione e ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo. Ci sono stato anche oggi e rispetto a ieri era stata aggiunta un altra passerella...sicuramente ci saranno altre novità prima della fine dell estate.

NB quando ci torni non potrai evitare i 4 doppi uno via l altro sul DH3
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
mi spiace ippu...tanta strada per nulla....
Prendila in positivo: il posto è in continua evoluzione e ogni volta c'è sempre qualcosa di nuovo. Ci sono stato anche oggi e rispetto a ieri era stata aggiunta un altra passerella...sicuramente ci saranno altre novità prima della fine dell estate.

NB quando ci torni non potrai evitare i 4 doppi uno via l altro sul DH3
capita... ho fatto un paio di discese evitando a malincuore tutti quei bei saltoni....almeno ho imparato la strada e ci tornerò sicuramenteo-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
una sequenza di bassa qualità poichè ricavata da un video fatto con una fotocam digit, cmq rende l'idea della dimensione notevole (x me è 1 dei salti + lunghi, si tratta di un piccolo road gap lungo 8-9 m)

Rider: invataggi
Spot: Prato Selva variante nuova tracciato giallo
Photo: boomnder


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o​
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....stesso road gap, ma preso di fronte, qualità migliore perchè è una foto ma boomnder era un po' troopo vicino, ha perso l'attimo del punto + alto....


Rider: ivantaggi
Spot: Prato selva nuovo traccciato variante giallo
Photo: boomnder

ù


o-oo-oo-oo-oo-o​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo