FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
cosa vuol dire c'è gente che non capisce? tu non hai sempre girato dove hai spalato o magari hai girato dove hanno spalato altri
scusate l' OT
ultima risposta poi chiudo perchè siamo fuori argomento...mi sa che ci siamo fraintesi..volevo solo dire che io non mi volevo pubblicizzare volevo solo sapere pereri,consigli e critiche riguardanti quello che avevamo costruito...ho iniziato a girare in bici in posti costruiti da altra gente e li ho sempre elogiati,e rispettato il loro lavoro..ed appena ho pututo con un mio amico abbiamo iniziato a costruirci il nostro trail e a cercarci sentieri...ora chi aveva spalato i trail in cui ho iniziato e venuto a girare nel nostro...non voglio tenere segreto il trail perchè ne sono geloso e solo perchè essendo totalmente abusivo se diventa affolato come la chiesetta magari sorgono problemi e il lavoro và tutto a monte....buona raidata!!
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
cosa vuol dire c'è gente che non capisce? tu non hai sempre girato dove hai spalato o magari hai girato dove hanno spalato altri
scusate l' OT
infatti : se vogliamo fare i fighetti ognuno si costruisce qualcosa per conto proprio di nascosto , va a girare e quando ha finito ci mette il lucchetto!
Sicuramente ognuno diventa bravo nel proprio spottino e il movimento decresce ...
il bello e' girare tutti insieme e provare qualcosa di nuovo .
poi ognuno la pensa come vuole...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
RAGAZZI OKKIO AGLI OT!!!!

Io per un offtopic prprio su questo topic (alquanto dubbio, avevo messo un breve video di un saltino anzichè una foto.....mah) mi sono beccato un "cartellino rosso" nella mia reputazione.
Non che me ne freghi niente però se qualcuno di voi ci dovesse tenere alla "reputazione" fate attenzione a non andare troppo fuori tema; ergo please qui postate solo immagini di salti e relativi commenti...;-)

o-o
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Salve droppino con la nuova belva:
Rider: io
Bike: Giant Glory DH
Photo: mio amico Matteo
Spot: Monginevro

Monginevro.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...e visto che ci sono un po di sano esibizionismo:
rider:io
cimg143999xm0.jpg


rider: LaLoLa
cimg1442pv0.jpg


PS: il DOPPIOSALTOPERFORANTE postato poco fa non è assolutamente un fotomontaggio ed è uscito cosi al primo tentativo.....merito dei riders?? o del fotografo che si è posizionato nella giusta angolazione?? ahahahh
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ahahahah.....
PEZZEDA evoluzione: spuntano trik e track, drop e doppi a gogo!!
Fino a settimana scorsa questo tratto di pista non era ancora utilizzabile ora ci sono uno step-up, un paio di curve in legno qualche bella parabolica e al posto di una piattissima passerella in legno ci sono sti due salti..(da prendere piano, soprattutto quello a sx, pena salto nel vuoto in lungo e in alto...
Sono ancora in costruzione cosi come molte strutture all'interno del comprensorio....stamattina i volenterosissimi costruttori stavano ancora martellando, picchiettando e motosegando copiosamente.

Comunque sti salti sono appena davanti all inizio della seconda seggiovia (per intenderci a fianco del recinto dove settimana scorsa c'erano i cavalli), alla fine del nuovo pezzo del DH 1....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo