FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
una sequenza di bassa qualità poichè ricavata da un video fatto con una fotocam digit, cmq rende l'idea della dimensione notevole (x me è 1 dei salti + lunghi, si tratta di un piccolo road gap lungo 8-9 m)

Rider: invataggi
Spot: Prato Selva variante nuova tracciato giallo
Photo: boomnder

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o​

Bella iva, il nuovo doppio di prato selva nn misura 8-9 metri, da stacco a inizio discesa ne sono 4 (se nn ricordo male) quindi atterrando a buon punto nella discesa direi che ti fai 5-6 metri di volo.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
capita... ho fatto un paio di discese evitando a malincuore tutti quei bei saltoni....almeno ho imparato la strada e ci tornerò sicuramenteo-o

Ti credo gli hai evitati...c'ero davanti io che mi sono sacrificato sui doppi! :smile:

P.s: se qualcuno trova la mia caviglia sul primo dei due doppi della DH3...

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bella iva, il nuovo doppio di prato selva nn misura 8-9 metri, da stacco a inizio discesa ne sono 4 (se nn ricordo male) quindi atterrando a buon punto nella discesa direi che ti fai 5-6 metri di volo.

dalla foto non si vede, magari dal video si vede un po' meglio: sono atterrato molto dopo l'inizio del tratto in discesa, praticamente oltre la metà, x cui non saranno stati 8-9 m di gap ma 6-7 m penso proprio di si....;-)...ovviamente non li ho misurati, la mia è una stima "ad occhio"....

Sono andato molto veloce, forse anke troppo x le mie possibilità, ma mi sono fidato dell'atterraggio che era messo molto bene, una discesa della giusta pendenza e dal fondo liscio e compatto (a differenza di tutto il resto dei percorsi dove il fondo era praticamente sabbia, dato che non piove da mesi...)

http://video.google.it/videoplay?docid=-2938554620551993026

Cmq peccato tu non ci sia stato questa volta, avremmo fatto qualche discesa insieme; c'erano anke gli Opachee con cui abbiam fatto un paio di discese; erano fuori allenamento (a detta loro) ma cmq non riuscivamo a stargli dietro...

alla prossima o-o

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
questa è stylosa!
spot: pezzeda (DH3)