FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
una sequenza di bassa qualità poichè ricavata da un video fatto con una fotocam digit, cmq rende l'idea della dimensione notevole (x me è 1 dei salti + lunghi, si tratta di un piccolo road gap lungo 8-9 m)

Rider: invataggi
Spot: Prato Selva variante nuova tracciato giallo
Photo: boomnder



o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o​

Bella iva, il nuovo doppio di prato selva nn misura 8-9 metri, da stacco a inizio discesa ne sono 4 (se nn ricordo male) quindi atterrando a buon punto nella discesa direi che ti fai 5-6 metri di volo.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
capita... ho fatto un paio di discese evitando a malincuore tutti quei bei saltoni....almeno ho imparato la strada e ci tornerò sicuramenteo-o

Ti credo gli hai evitati...c'ero davanti io che mi sono sacrificato sui doppi! :smile:

P.s: se qualcuno trova la mia caviglia sul primo dei due doppi della DH3...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bella iva, il nuovo doppio di prato selva nn misura 8-9 metri, da stacco a inizio discesa ne sono 4 (se nn ricordo male) quindi atterrando a buon punto nella discesa direi che ti fai 5-6 metri di volo.

dalla foto non si vede, magari dal video si vede un po' meglio: sono atterrato molto dopo l'inizio del tratto in discesa, praticamente oltre la metà, x cui non saranno stati 8-9 m di gap ma 6-7 m penso proprio di si....;-)...ovviamente non li ho misurati, la mia è una stima "ad occhio"....

Sono andato molto veloce, forse anke troppo x le mie possibilità, ma mi sono fidato dell'atterraggio che era messo molto bene, una discesa della giusta pendenza e dal fondo liscio e compatto (a differenza di tutto il resto dei percorsi dove il fondo era praticamente sabbia, dato che non piove da mesi...)


http://video.google.it/videoplay?docid=-2938554620551993026


Cmq peccato tu non ci sia stato questa volta, avremmo fatto qualche discesa insieme; c'erano anke gli Opachee con cui abbiam fatto un paio di discese; erano fuori allenamento (a detta loro) ma cmq non riuscivamo a stargli dietro...

alla prossima o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
questa è stylosa!
spot: pezzeda (DH3)
rider:Matteo Bertelli
photo: coollyo

cimg1436fq0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo