• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
hai ragione da vendere. Vorrei aggiungere che sentirsi obbligati a fare sempre cose pazzesche,fa si che il tempo libero passato in bici,invece che rilassarti,ti stressi peggio del peggior lavoro. Se ti senti di fare il ripidone,il saltone ecc. è Ok,ma farlo per fare i pazzeschi,scendendo terrorizzati è penoso.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
piu' che lanciatissimo, e' in una posizione estremamente sbagliata, c'e' da chiedersi se si sia fatto male, piu' che se l'abbia chiuso

Ti devo contraddire...quel salto l'ho provato ed in quella posizione si può affrontare tranquillamente, basta solamente buttare giù l'anteriore dopo lo stallo alla massima altezza.

o-o
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Devo una birra a Rò per questa foto, mi piace troppo!!
Il salto non è nulla di che, ma lo scatto è venuto carino o-o

Spot: Livigno
Photo: Rò
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Ti devo contraddire...quel salto l'ho provato ed in quella posizione si può affrontare tranquillamente, basta solamente buttare giù l'anteriore dopo lo stallo alla massima altezza.

o-o

si beh, sicuramente si puo' fare, ma ci sono tanti modi di fare le cose, e quella di sicuro non e' la posizione corretta da tenere in aria... e a mio avviso e' anche piuttosto pericolosa
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
si beh, sicuramente si puo' fare, ma ci sono tanti modi di fare le cose, e quella di sicuro non e' la posizione corretta da tenere in aria... e a mio avviso e' anche piuttosto pericolosa

Secondo me, visto che la ruota post. è vicinissima al dente del salto, Ro' aveva appena finito di pompare la bici e stava per raccogliere le gambe in aria.
Sarei pienamente d'accordo con te se la stessa posizione fosse tenuta dopo un 1-1,5 metri dal dente del salto quindi in piena zona aerea.
Altrimenti come dovrebbe stare?
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk

teoricamente dovrebbe essere col corpo centrale sulla bici, soprattutto se aveva pompato il kick... li' e' troppo avanti, ha il manubrio sulle ginocchia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo