FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto:cagozzo:



....quindi è lui tanto bravo o gli altri tanto sfigati????


Domanda da un milllllione di dollari!

:-) :-) :-):-) :-) :-):-) :-) :-):-) :-) :-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
:loll::loll::loll::loll: Io ho chiuso pila con una front da 130 (cinelli bootleg hot rat 2005)e un ragazzo di oropa ha chiuso un drop talmente alto da esplodere la bici e da trovare uno sponsor...macu46@ io nn dico che il tuo amico nn sia bravo, anzi, ma nn è l'unico...o-o o-o o-o o-o peace!!!

mi ha detto mio cuggino
che sa un colpo segreto
che se te lo dà dopo tre giorni muori,

mio cuggino mio cuggino.
mi ha detto mio cuggino
che da bambino una volta è morto.
 

[email protected]

Biker popularis
vabbene ragazzi non dico che gennaro sia berrecloth o che nn ci siano altri bravi come lui o addirittura più bravi dico solo che avvolte vedo biker ossesionati dal mezzo da quel tipo di forka da quei freni cosi dalle ruote maxxis piuttosto che michelin etc io credo che una delle grandezze del nostro sport sia che la differenza la fa l'uomo e nn il mezzo certo avere una buona biga aiuta ma nn mi venite a dire che nn siete riusciti a fare quel drop o quel salto o quella discesa perche avete la biga da 150mm di escursione piuttosto che quella da 200
volevo dire solo questo e cioè che un ragazzo salito da poco sulla mtb e che nn sa neanche la differenza tra xc e dh si butta a cuor leggero in percorsi da free ride anche estremo con una front da 130mm mentre ci sono altri biker ossesionati dal quella biga piuttosto che l'altra opp ossesionati da quell componente piuttosto che l altro
alla fine la differenza la fa l'uomo e basta
cmqe adesso finiamola già siamo decisamente off topico-o
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
vabbene ragazzi non dico che gennaro sia berrecloth o che nn ci siano altri bravi come lui o addirittura più bravi dico solo che avvolte vedo biker ossesionati dal mezzo da quel tipo di forka da quei freni cosi dalle ruote maxxis piuttosto che michelin etc io credo che una delle grandezze del nostro sport sia che la differenza la fa l'uomo e nn il mezzo certo avere una buona biga aiuta ma nn mi venite a dire che nn siete riusciti a fare quel drop o quel salto o quella discesa perche avete la biga da 150mm di escursione piuttosto che quella da 200
volevo dire solo questo e cioè che un ragazzo salito da poco sulla mtb e che nn sa neanche la differenza tra xc e dh si butta a cuor leggero in percorsi da free ride anche estremo con una front da 130mm mentre ci sono altri biker ossesionati dal quella biga piuttosto che l'altra opp ossesionati da quell componente piuttosto che l altro
alla fine la differenza la fa l'uomo e basta
cmqe adesso finiamola già siamo decisamente off topico-o

lo so infatti tanto di cappello, li vedo tutti i giorni gente con 200 d'escursione che sono dei chiodi, anche della mia età o-o o-o o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
[email protected] ha scritto:
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto

avere una full da millemila euro non implica anche saperla usare...
chiunque può comprarne una e poi per imparare c'è sempre tempo...
se non te la senti di fare un passaggio non sei obbligato a farlo,
la sicurezza innanzitutto!
magari quelli che hai visto tu erano alle prime armi del freeride anche se con mezzi performanti, ma magari devono ancora prenderci confidenza...

oink o-o
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
avere una full da millemila euro non implica anche saperla usare...
chiunque può comprarne una e poi per imparare c'è sempre tempo...
se non te la senti di fare un passaggio non sei obbligato a farlo,
la sicurezza innanzitutto!
magari quelli che hai visto tu erano alle prime armi del freeride anche se con mezzi performanti, ma magari devono ancora prenderci confidenza...

oink o-o

In effetti trovo parecchio inutile parlare di figure di merda ...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo