FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto:cagozzo:

Tutti a professare che freeride a liberta e stile di vita la natura bla bla bla e poi si leggono ste frasi....

Saltare 50 metri non ti rende certo una persona migliore, ammiro il gesto atletico ma giudico "debole" colui che cerca rivalsa nello sporto o qualsiasi cosa..

E un pò come il modello americano, o sei forte e fiko o non vali un cazzo, una mentalità da veri sfigati

Beninteso, IMHO e naturalmente senza offesa per nessuno

p.s. conosco grandi persone che con 5000 euro di bici scendono a piedi alla prima difficolta senza un bricciolo di vergogna (non hanno bisogno di dimostrare nulla), alcune di loro sono quel tipo di persone che quando son presenti rendono l'esperinza dell'uscita decisamente più gradevole, quelli che fanno i tuoi discorsi solitamente la peggiorano, poi certo c'è chi sa fare entrambe le cose..il mondo e bello perchè è vario no?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quoto e aggiungo che mi sa che è un discorso anche di età, più vadp verso gli anta (ora sto a 41 compiuti la settimana scorsa)
e meno si alzano i miei limiti, anzi... ehehe (beninteso, una volta anche io saltavo i fossi per la lunga :sborone:)

quando si è giovini si è tutti sboroncelli e sbruffoni e non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni, ci si lancia e viaaaaa!
ma ora si pensa soprattutto a casa, agli impegni, al fatto che se ti rompi un braccio non lavori per un mese etc. etc. etc... (e son guai)

oink o-o
 

[email protected]

Biker popularis
Originalmente inviato da [email protected]
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto:cagozzo:


:pirletto:
se ho offeso qualcuno chiedo sinceramente scusa
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto:cagozzo:
O.T.
Io conosco gente che anche con 100mm fanno ripidoni come questi. Infatti è gente da ammirare. Ma non puoi giudicare le persone come me che hanno la biga da 5000 euro(vabbe' la mia da 2000 ;-)). Io sono agli inizi nel freeride (e anche abbastanza fresco come semplice biker, visto che ho iniziato a febbraio). Non ho preso una biga con 180mm per fare solo ripidoni. E avere paura non è una figura di m***a. ci si arriva gradualmente ai ripidoni, discese tecniche, drop etc...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Originalmente inviato da [email protected]
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto:cagozzo:


:pirletto:
se ho offeso qualcuno chiedo sinceramente scusa

:prost: nessuno credo si sia offeso, si discute
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
@ macu: nn si voleva offendere nessuno, anzi nessuno è nato imparato il mio nn voleva essere un insulto o un'affermazione da gradasso (come puoi notare dal brindisi cordiale a fine posto-o) è solo che mio cuggino una volta ha visto un cane sulla spiaggia che invece era un topo:)))::)))::))):(scherzo ovviamente, solo sta canzone mi fa andar fuori:-?) o-o o-o o-o o-o
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Comunque è il topic dei salti e drop eseguiti da noi penso che si possa discutere in altra sede di questo, io direi che nessuno qua è campione e nessuno ha le rotelle siamo solo persone che condividono la stessa passione quindi direi di continuare a postare e godere del nostro magnifico sport (io per chiudere rimanendo in tema lunedì scorso sono volato a pila ai 40 kmh con la serie sterzo che si rotta e mi sono fatto una bella abrasione:ueh: e quindi per un pò salti e drop 0:soffriba:)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
lo vedete su questo ripidone?era con un dmr trailstar front con 130mm se l'è sparato come l'acqua fresca ma il più bello è venuto quando sono arrivati dei tipi con le loro full da5 mila euro e 180mm di esc ....hanno cambiato strada non credendo ai loro occhi e alla figura di m.... che avevano fatto:cagozzo:

comunque è vero...questo ripidone (da vero gay-efrem) non tutti se lo facevano!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Rider: Rò
Spot: Livigno
Photo: Roni

cimg2340ub5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo