FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy,il salto è una ficata!!!!
Ma lo scoth sulle ginocchiere toglilo che fà pena!!!ahahahahahah
Sono in attesa di ordinare le Race Face Rally FR... intanto ho copiato il grande Y :hail:, da cui ho tratto l'idea di scotcharmi le mie pessime ginocchiere ai polpacci... o-o prima erano un fastidio insopportabile,:sculacci: era meglio non averle... adesso... meglio di niente...:oops:

Avete visto che Fabius ora droppa?
E non abbiamo ancora le foto di un drop vero, che mai mi sarei aspettato che facesse... invece... :maremmac: hoplà... l'ha fatto!:-o ihih grande!
son contento per lui.
Adesso poche storie ma si deve tirare Cagaste1 al Motta, che è il battesimo ufficiale:mrgreen:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
quel ciccione di fabio-no,forsesìperononloso-drop ovviamente ha fatto sfocata la mia unica foto sul salto alto... uff



e una di quello basso, questa è venuta un pò meglio



aldo hai quella del mio drop?

ciau
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
ci hanno messo l'invito a scendere alla casetta!
non era un drop, una volta?

oink o-o

Si hanno messo una scaletta di "Sicurezza" così anche chi non è molto avvezzo può provare senza ammazzarsi... ad ogni modo se si olla prima di scendere sul tetto della casa, staccando alla fine della passerella viene comunque un bel drop.


Spot: Les Getz
Rider: matty81
Foto : Santo



Spot: Les Getz
Rider: Gibo no bike
Foto: Santo

 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ottimo! peccato che hanno costruito il bike park con i divertimenti artificiali l'anno successivo all'ultima visita, ci son stato per tre anni consecutivi in France, un anno Morzine, un anno Les Gets e un anno 2Alpes, ma da due anni purtroppo non riesco a farci manco un saltino! :cry:

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo