FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Pero danx ha ragione, se quella foto è una prova vale per quello che vale, cioè poco, che senso ha un flash nel sedere e la faccia buia? Forse con doppio flash (diretur docet), poteva andare!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
secondo me invcece quella foto è bella, e ha ragione bazoo!poi il bello della fotografia sta anche nel sperimentare cose nuove!

drink_nl.gif
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
scussero signori, ma questo è un topic di foto di salti o un topic di fotografi che fotografano saltatori???
Credo che l'intento non fosse capire tecniche e metodologie di esposizione, flash, etc..ma solo fare vedere quanto poser siamo...
E quì mi rivolgo a Danette: in vita tua, hai mai fatto esperimenti? e se quell'esperimento che tu, MAI, daresti ad una rivista, invece, piace al rider perchè ricorda con affetto quella giornata. E poi lui la posta sempre perchè lì si sente poser e grande jumper...che facciamo il processo alla foto???
che mondo di biscardiani:specc:

apri un topic sulle tecniche, mancate ed errate, di foto, flash, esposizioni, sole, luna, etc...nella sezione ad ok o vai su sul forum nital:quinonsp:
 
  • Mi piace
Reactions: BazOOka

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Siccome ultimamente vedo foto con il flash in vista, avrei voluto sapere perchè si opta per questa scelta...Io non ho mai voluto mostrarlo, perchè bado ad illuminare bene (spero!ci tento!) ciò che serve. Per di più si rischia di avere una scia luminosa a volte fastidiosa.
Quella scelta può essere azzeccata ed originale, a patto che il rider sia illuminato bene. Altrimenti è, come dice Dom, una foto ricordo. Cosa legittimissima.
Ma per me l'originalità non sta nel (nei) flash(es).
Io cerco di ritrarre (a modo mio) la realtà. Io amo la natura con le sue (bio)diversità e fantasie (di forme e colori) ed ho capito che è lei ad essere originale, LEI è l'ARTE! Quindi se uso un flash, due o nessuno non si entra ne si esce dall'originalità..
Ma se si vuole essere originali ed artistici a tutti i costi, si può prendere spunto da questo fotografo digitale a 360 gradi: http://www.benedict1.com/PAGES/menu.html
A furia di essere originale...non c'è nulla di vero nelle sue foto!:)
Non voglio dilungarmi e spero di postare presto qualcosa!!!:-? o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Siccome ultimamente vedo foto con il flash in vista, avrei voluto sapere perchè si opta per questa scelta...Io non ho mai voluto mostrarlo, perchè bado ad illuminare bene (spero!ci tento!) ciò che serve. Per di più si rischia di avere una scia luminosa a volte fastidiosa.
Quella scelta può essere azzeccata ed originale, a patto che il rider sia illuminato bene. Altrimenti è, come dice Dom, una foto ricordo. Cosa legittimissima.
Ma per me l'originalità non sta nel (nei) flash(es).
Io cerco di ritrarre (a modo mio) la realtà. Io amo la natura con le sue (bio)diversità e fantasie (di forme e colori) ed ho capito che è lei ad essere originale, LEI è l'ARTE! Quindi se uso un flash, due o nessuno non si entra ne si esce dall'originalità..
Ma se si vuole essere originali ed artistici a tutti i costi, si può prendere spunto da questo fotografo digitale a 360 gradi: http://www.benedict1.com/PAGES/menu.html
A furia di essere originale...non c'è nulla di vero nelle sue foto!:)
Non voglio dilungarmi e spero di postare presto qualcosa!!!:-? o-o
bene, questa è la tua visione di artista-fotografo....ma non smarronare a noi poveri rider o presunti tali....chiedi al fotografo direttamente:saccio:
a proposito: la tua fotogallery mi piace poco...cambia!!meglio prima:bollicine:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
rider:-->Io
bike:-->BigHit
spot:-->Secret
fotografo:-->Idle Gossip
data:-->16-05-'07

allora più che un salto sembra un manual,
rolleyes.gif
ma vi assicuro che su quel sassone che non si vede bene ci faccio un saltino
bleh.gif
....più che per il salto vorrei sapere che vene pare di come è montata la sequenza, ho appena imparato!
shiny.gif


saltino1qq0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo