rider: the chock
luogo: feltre(BL)
data: 20/05/2007
luogo: feltre(BL)
data: 20/05/2007
http://imageshack.usWeek hend 18/19- 5 Stessa montagna...Beigua
Stesso sentiero.....Local 2
Stesso rider..........Trilli
Stesso dropp........
Nuova emozione......
BASTAAAA TRILLIIIIIII!!!!!!!!!!! c'hai piu' foto te che tutte le vallette di Lele Mora e Fabrizio Corona messe assieme!!!!!!! D'ora in poi o posti delle foto con te che droppi L'Empire State Building con atterraggio flat(e vestito solo con un grembiule dell'asilo) oppure basta..fra n'po' conosco mejo te che la mi' ragazza!!!
o-o
Mi avete scoperto cavolo....La prossima è il turno dell'edificio ad archi di Sidney.. Rigorosamente in grizzly air stile..:-?da news della CNN Trilli in grizzly air dalle Petronas Twin Tower di kuala Lumpur
Mi avete scoperto cavolo....La prossima è il turno dell'edificio ad archi di Sidney.. Rigorosamente in grizzly air stile..:-?
Domani chiamo Lele e ti accontentoNOOOO!! ti ho detto, o mi fai l'empire state building con atterraggio flat e vestito di solo grembiule blu dell'asilo con tanto di fiocco a pois stile alvaro vitali, oppure basta foto tue!!! vabbè ti lascio passare se mi posti una tua foto abbracciato a Lele Mora!! o-o
Sono tornato solo ieri da Pragelato... ragazzi per noi dalla sicilia è davvero un calvario. Ho calcolato 50 ore di viaggio fra andata e ritorno... orco cane... pero mi sono divertito un mondo anche se ho fatto uno dei tempi peggiori...
Spot: Pragelto DH Racing
Photo: Omar (credo)
Rider: Io
bella foto, bel salto e bel viaggio!!! o-o
Sono tornato solo ieri da Pragelato... ragazzi per noi dalla sicilia è davvero un calvario. Ho calcolato 50 ore di viaggio fra andata e ritorno... orco cane... pero mi sono divertito un mondo anche se ho fatto uno dei tempi peggiori...
Spot: Pragelto DH Racing
Photo: Omar (credo)
Rider: Io
ma prendendo la rincorsa dall'Etna, non riesci a far il salto sullo stretto?