FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Week hend 18/19- 5 Stessa montagna...Beigua
Stesso sentiero.....Local 2
Stesso rider..........Trilli
Stesso dropp........:volo:
Nuova emozione......:free: :free:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
BASTAAAA TRILLIIIIIII!!!!!!!!!!! c'hai piu' foto te che tutte le vallette di Lele Mora e Fabrizio Corona messe assieme!!!!!!! D'ora in poi o posti delle foto con te che droppi L'Empire State Building con atterraggio flat(e vestito solo con un grembiule dell'asilo) oppure basta..fra n'po' conosco mejo te che la mi' ragazza!!!
:smile: :smile: :smile:

o-o
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
BASTAAAA TRILLIIIIIII!!!!!!!!!!! c'hai piu' foto te che tutte le vallette di Lele Mora e Fabrizio Corona messe assieme!!!!!!! D'ora in poi o posti delle foto con te che droppi L'Empire State Building con atterraggio flat(e vestito solo con un grembiule dell'asilo) oppure basta..fra n'po' conosco mejo te che la mi' ragazza!!!
:smile: :smile: :smile:

o-o

da news della CNN Trilli in grizzly air dalle Petronas Twin Tower di kuala Lumpur
 

Allegati

  • PetronasTower.jpg
    PetronasTower.jpg
    19,5 KB · Visite: 70

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Mi avete scoperto cavolo....La prossima è il turno dell'edificio ad archi di Sidney..:))): Rigorosamente in grizzly air stile..:-? :mrgreen:

NOOOO!! ti ho detto, o mi fai l'empire state building con atterraggio flat e vestito di solo grembiule blu dell'asilo con tanto di fiocco a pois stile alvaro vitali, oppure basta foto tue!!! vabbè ti lascio passare se mi posti una tua foto abbracciato a Lele Mora!! o-o
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Sono tornato solo ieri da Pragelato... ragazzi per noi dalla sicilia è davvero un calvario. Ho calcolato 50 ore di viaggio fra andata e ritorno... orco cane... pero mi sono divertito un mondo anche se ho fatto uno dei tempi peggiori...

Spot: Pragelto DH Racing
Photo: Omar (credo)
Rider: Io

pbpic1332129.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BazOOka

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sono tornato solo ieri da Pragelato... ragazzi per noi dalla sicilia è davvero un calvario. Ho calcolato 50 ore di viaggio fra andata e ritorno... orco cane... pero mi sono divertito un mondo anche se ho fatto uno dei tempi peggiori...

Spot: Pragelto DH Racing
Photo: Omar (credo)
Rider: Io

complimenti bello zompo!!e anche bella bici!! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo