FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
spettacolo! si gira in qualsiasi periodo??

Si per ora ancora non pubblicizziamo perchè deve essere finito e dobbiamo mettere dei cartelli perchè vedi il salto sotto c'è una strada pensa se mentre si salta passa una moto ahhhhhhhhhhhh quindi il giorno che sara' in sicurezza e tutta finita non manchero' di avvertire tutti coloro che vogliono girare ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Si per ora ancora non pubblicizziamo perchè deve essere finito e dobbiamo mettere dei cartelli perchè vedi il salto sotto c'è una strada pensa se mentre si salta passa una moto ahhhhhhhhhhhh quindi il giorno che sara' in sicurezza e tutta finita non manchero' di avvertire tutti coloro che vogliono girare ;-)

graziella ... ;-)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ripresa larerale che poserone che sono ahhhh, a parte è per far vedere a chi poi farà la gara comincia a farsi una idea ;-)
prarwl5.jpg
 

allemdc

Biker forumensus
Si per ora ancora non pubblicizziamo perchè deve essere finito e dobbiamo mettere dei cartelli perchè vedi il salto sotto c'è una strada pensa se mentre si salta passa una moto ahhhhhhhhhhhh quindi il giorno che sara' in sicurezza e tutta finita non manchero' di avvertire tutti coloro che vogliono girare ;-)
figo! allora tienici aggiornati! che da gennaio potrò di nuovo girare e devo trovare un posto fattibile....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si si il medico mi ha detto che da gennaio posso già iniziare a girare.. ho già iniziato recupero....:celopiùg:non vedo l'ora!

chi è il medico... le vertebre non sono una cosa da ridere alle.. e non voglio certo moralizzarti... lo sai.... ma voglio essere sicuro!!! o-o lo sai che poi giriamo sempre insieme YEAHHHHHHHHHHHHHHH
 

allemdc

Biker forumensus
chi è il medico... le vertebre non sono una cosa da ridere alle.. e non voglio certo moralizzarti... lo sai.... ma voglio essere sicuro!!! o-o lo sai che poi giriamo sempre insieme YEAHHHHHHHHHHHHHHH
è un ortopedico serio d'ivrea che lavora pure nella medicina dello sport ecc.. diciamo che nel male mi è andata bene! Cmq questa pista di Pinerolo mi gasa... anche perchè se si può girare tutto l'anno è una figata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo