Complimenti per lo stile e l'x-up, non se ne vedono tanti, qui parlano tanto ma foto cosi poche
grazie!!! te sei l'unico insieme a marcio e allemdc che mi hanno fatto un po' di complimenti!!!
grazie ancora e ciao!!
Complimenti per lo stile e l'x-up, non se ne vedono tanti, qui parlano tanto ma foto cosi poche
e beh...ne avevo sentite tante...ma questa proprio...Se mi passi la forca te ne fo un bel po anche io lol ...
e beh...ne avevo sentite tante...ma questa proprio...
cioè con la sua forca chiudi l'x up e con un altra(beh ovviamente sempre mono piastra!!) no?che ha?
cioè con la sua forca chiudi l'x up e con un altra(beh ovviamente sempre mono piastra!!) no?
ah, sorry...Che stai a di? non ti seguo...
Non mi sembra difficile, la mia era pura ironia in quanto, ti spiego brevemente,
.......se mi regali la forca ( per dirne una, o freni o telaio che sia) ti faccio i complimenti per la foto anche io......
ciao a tutti!! queste che posto sono mie foto scattate al bike park di semmering (austria) 1 settimana fa.....spero che vi piacciano.....volevo mettere anche una foto di un mio no-foot cancan tirato alla goldman ma e' stato impossibile per una serie di motivi che adesso ve sto a spiega' me fonde il cervello.....cmq il salto e' di 4,5 m....piccolino per i miei gusti cmq spero che vi piaccia...
ciao!!!
P.S. sono tutti x-up over quelli che vedete...a momenti non mi stroncavo una spalla per aver girato il manubrio cosi' tanto....)
se arrivavi lungo su quel salto facevi un grattaculo che vi consumava tutto (palle, culo, shorts, jersey,e tutto il triturabile del corpo..)l'x-up lo giro in senso orario...guardate bene la posizione delle mie braccia....
Bella RAW complimenti,e me raccomando...SEMPRE A MANETTA!!!ciao a tutti!! queste che posto sono mie foto scattate al bike park di semmering (austria) 1 settimana fa.....spero che vi piacciano.....volevo mettere anche una foto di un mio no-foot cancan tirato alla goldman ma e' stato impossibile per una serie di motivi che adesso ve sto a spiega' me fonde il cervello.....cmq il salto e' di 4,5 m....piccolino per i miei gusti cmq spero che vi piaccia...
ciao!!!
P.S. sono tutti x-up over quelli che vedete...a momenti non mi stroncavo una spalla per aver girato il manubrio cosi' tanto....)
se arrivavi lungo su quel salto facevi un grattaculo che vi consumava tutto (palle, culo, shorts, jersey,e tutto il triturabile del corpo..)l'x-up lo giro in senso orario...guardate bene la posizione delle mie braccia....
Cmq sia sempre stiloso come al solito SANTRE complimenti!Ce devo veni' al piu' presto a Campo Felice...!Spot: Campo Felice Bike-Park
Photo: Achille (axcxa sul forum)
Rider: Io
Il salto più alto di fianco è il Bubba.... l'ho fatto con atterraggio pessimo di punta.. ma sono rimasto fortunatamente in piedi ma non sono stato immortalato (per mia fortuna)
ciao a tutti!! queste che posto sono mie foto scattate al bike park di semmering (austria) 1 settimana fa.....
Cmq sia sempre stiloso come al solito SANTRE complimenti!Ce devo veni' al piu' presto a Campo Felice...!
non sembra molto difficile il "bubba"...
non sembra molto difficile il "bubba"...
Ste ferie ce vengo eccome! ah complimenti x l'accoppiata Socom-Boxxer...bella bella bella!Grazie... troppo buono..
E daje che c'è da dvertirsi a Campo Happy!!
Grande!!!!
Io nel mio umile saltino ho provato a girare qualcosa... ma alla fine hanno girato sole le "balle" perchè non ho concluso nulla!!!