• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO di SALTI! solo salti/drop eseguiti da NOI! [56K WARNING!] (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
sto *****.. davvero bella foto!!! COMPLIMENTI.. (in "bella foto" è inteso tutto ovviamente, soprattutto il rider ecco.. in più a quell'età dev'essere dura chiudere un salto del genere..)
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
bella davvero!!!!!!!! però nn è prprio un table...........cioè, mi sembra ke sia il salto che ti ha fatto assumere un pò quella posizione........poi c' hai messo anke del tuo e si vede.....però.........cmq complimentonissimi!!!!!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
ciao a tutti!! queste che posto sono mie foto scattate al bike park di semmering (austria) 1 settimana fa.....spero che vi piacciano.....volevo mettere anche una foto di un mio no-foot cancan tirato alla goldman ma e' stato impossibile per una serie di motivi che adesso ve sto a spiega' me fonde il cervello.....cmq il salto e' di 4,5 m....piccolino per i miei gusti cmq spero che vi piaccia...
ciao!!!
P.S. sono tutti x-up over quelli che vedete...a momenti non mi stroncavo una spalla per aver girato il manubrio cosi' tanto....)
se arrivavi lungo su quel salto facevi un grattaculo che vi consumava tutto (palle, culo, shorts, jersey,e tutto il triturabile del corpo..)l'x-up lo giro in senso orario...guardate bene la posizione delle mie braccia....
 

Allegati

  • DSCN5244.jpg
    50,7 KB · Visite: 94
  • DSCN5245.jpg
    62,3 KB · Visite: 111
  • DSCN5242.jpg
    50,9 KB · Visite: 107

claudy_93

Biker urlandum

bravo!pero il salto ti ricordo che e alto 10 cm!spero di nn aver frainteso che intendevi in diagonale 4.5m!
 

raw69

Biker marathonensis
il salto è poco piu di un metro...

sembra che arrivo corto.....ma invece atterravo alla fine del landing.....se atterravo dove dici te non avrei avuto tempo per chiudere l'x-up.....e poi devi tenere conto dell'inerzia che serve per salire su quella struttura di 4m...ce ne vuole parecchio....se non sali bene in velocita' fai un volo di 4m sul piatto....fa un po' te...vattelo a provare tu stesso....provare per credere per arrivare lungo...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
quindi tu atterravi dove c'è il "secondo" atterraggio un po' più piatto?

poi l'x-up se sei bravo lo riesci a chiudere anche in un salto più piuccolo di 4 metri!!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
bravo!pero il salto ti ricordo che e alto 10 cm!spero di nn aver frainteso che intendevi in diagonale 4.5m!

noooooooooooo...niente in diagonale....reale di altezza la misura....cacchio come faccio a spiegarmi....si attrrava alla fine dell landing....era anche dura....non se glie la fa a chiudere un x-up da 10 cm......renditi conto anche della forza di inerzia che serve a salire su quella struttura.....dalla pima foto mi pare che l'x-up era gia' fatto....ma dopo lo dovevo rientrare....e quello richiedeva un po' di tempo....cosa che se sarei atterrato subito sul landing mi sarei sfraciellato e a quest'ora non sarei qui a scrivere ma in ospedale....vai a provare di persona per credere.... e che caxxo.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

ok bel salto....e vada anche per l'altezza....ma per favore sforzati di scrivere in maniera piu chiara....ho dovuto rileggere 4 volte per riuscire a capirti....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti per lo stile e l'x-up, non se ne vedono tanti, qui parlano tanto ma foto cosi poche
 
Reactions: allemdc
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo